Citazione:
Messaggio inserito da suelo
volevo chiedervi, come fate ad accorgervi che la vostra tarta ha deposto? vedete l'evento in diretta o andate a scavare alla ricerca delle uova?
io spesso torno a casa molto tardi alla sera e ho paura di perdermi il lieto evento. cerco di controllare dove trovo la terra un pò smossa ma, visto le temperature ballerine di questi giorni si interrano ancora ogni tanto, e la terra è smossa per questo quindi niente uova
io ti dico la mia.
non ho mai visto la mia thb fare prove di scavo, ho dovuto sempre beccarla "in diretta". la mia scava, depone, richiude la buca molto bene (non si capisce che ha scavato!) e torna a mangiare come niente fosse, fa anche abbastanza veloce!
quindi è sicuramente verissimo quello che ti hanno detto gli altri, ma io ti porto anche la mia esperienza
io infatti ho incaricato tutti i miei familiari di andarla a controllare spesso questi giorni... si fa quel che si può!
Un'altra cosa, quando hai individuato una potenziale buca controlla molto bene se effettivamente le uova ci sono, sembra assurdo a dirsi ma può capitarti di non scavare abbastanza bene e di non vederle!