inizio lavori

ale84

Messaggioda ale84 » sab apr 26, 2008 9:55 am

Grazie! Io sto guardandomi ora attorno...giusto per vedere se riesco a contenere la spesa!

Quella del tubo per lo sfioramento è davvero un bel particolare, non l'avevo pensato ;)

ciao

roberta cv
Regione: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggioda roberta cv » dom apr 27, 2008 7:52 pm

Nico è venuto benissimo bravo anzi bravi(anche alla mogliettina un merito !)

e sopratutto hai proprio delle belle tarte wow
anche loro sguazzeranno adesso.

Noto che anche tu hai messo i lampioncini a energia solare,e stanno proprio bene li ho messi pure io hihi

io ancora non ho trovato le gambusie uff,ma in compenso i miei due pesci rossi devono aver deposto delle uova,perchè mi sono accorta che sotto ad alcune piante di pistie,c'è una roba gelatinosa con degli avanotti lunghi 3mm,devono essere per forza dei pesci,non ho altro dentro a parte loro due e le tarte,mah vedrò gli sviluppi se non vengono mangiati.

hai messo pompa e filtro e lo sterilizzatore non lo metti ?

cecilia

Messaggioda cecilia » dom apr 27, 2008 8:07 pm

bello complimenti!! anche le inquiline sono carinissime;)

Nico dat

Messaggioda Nico dat » dom apr 27, 2008 8:38 pm

grazie a tutti, è anche merito dei vs consigli!!
roberta,
la pompa l'ho comprata, mentre il filtro l'ho costruito da me....lo sterilizzatotre ha un bel costo che per ora non posso accolarmi, e sinceramente spero che non ne abbia bisogno....vorrei poter mettere tante piante ossigenanti e piante che mi coprirebbero la superficie dell'acqua. per ora ho notato che il sole c'è fino alle 14.
speriamo.
per le gambusie avevo in mente di chiedere a qlc del forum che abita nei miei pressi...!!!!!
ciao

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”