La domanda è:
come le spediscono,con il corriere?
le mettono dentro un contenitore?
Quanto ci mettono per arrivare?
I rischi che si corrono quali e quanti possono essere???
Ditemi tutto quello che potete.
Grazie a tutti,

Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Massimo, penso che se è possibile evitare di inscatolarle, sia meglio. Tanti le richiedono, anche dal Sud, da un noto negozio vicino casa mia, ma mi chiedo, possibile che sia l'unico in Italia? Possibile che l'unico modo per avere una tartaruga sia quello di farsela spedire? non esistono altri negozi/allevamenti? Beh, non ci credo! E se si amano davvero gli animali, si può evitare. Pensiero mio. Tu manderesti un tuo animale, una delle tue tarte, in un pacco? Io no!
Citazione:
Messaggio inserito da dm195Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Massimo, penso che se è possibile evitare di inscatolarle, sia meglio. Tanti le richiedono, anche dal Sud, da un noto negozio vicino casa mia, ma mi chiedo, possibile che sia l'unico in Italia? Possibile che l'unico modo per avere una tartaruga sia quello di farsela spedire? non esistono altri negozi/allevamenti? Beh, non ci credo! E se si amano davvero gli animali, si può evitare. Pensiero mio. Tu manderesti un tuo animale, una delle tue tarte, in un pacco? Io no!
io non approvo le spedizioni ma neanche la legge le vieta però!
ho acquistato spesso materiale(non tarte)dal negozio a cui ti sei riferita andando sempre la di persona e ho trovato gente competente e seria,penso siano tali anche con le spedizioni!![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti