Citazione:
Messaggio inserito da Stefanialai
Ciao a tutti , sono da un pò interessata alle tartarughe... se dovessi adottarne una , sono contraria a comprare animali , dovrebbero cedermela sempre con documento??? Tutte le tartarughe devono essere registrate?? E se le prendo senza documento posso poi registrarle ???[/b] Come si fa altrimenti??? [b]Non posso adottare delle tartarughe che qualcuno vuole BUTTARE solo perchè non hanno documenti??? AIUTATEMI A CAPIRE !!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
ESATTO Valentina
abbandonano le tarta acquatiche... quelle che si comperano piccolissime nei negozi credo che siano originarie delle galapogos... sono quella con la frezza rossa ...molto belle...
Il problema è che si prendono piccole ma crescono molto in fretta., e da qui...l'abbandono.... vengono al mare... qui nn hanno il laghetto o altro e le MOLLANO sulla spiaggia... la cosa assurda è che non si preoccupano se sopravviveranno o no.. Di solito vengono segnalate subito.... son bellissime ed alcune grandi... ma nessuno le vuole quindi... vanno al wwf o in altri parchi., ma li ne hanno già tante ... cmq meglio che morire sulla sabbia.
Visitano il forum: Nessuno e 362 ospiti