Ancora tante 1000 grazie
rispondo con ordine,senno perdo poi il filo
X Nico
spero sei rimasto contento,visto che tipo di telo ?!
si il vaso è appoggiato sul telo,il nome ora non ricordo,domani ti saprò dire,le gambusie appena ne trovo, qualcuna la inserirò
X Mithril
che io sappia nessuna funzione hanno le rane,a parte la sera sentirli cantare che è stupendo e rilassante dice mio marito!!
X Tartafly
sinceramente se le uova andranno tutte a buon fine....mi metterò vendere rane alle sagre,quindi la risposta è no grazie
X Carmen
d'accordo x i sassi,infatti sabato siamo stati dal confinante contadino a raccogliere sassi dal suo campo uff che fatica !! perchè se riesco vorrei fare l'altra parte di bordo del laghetto con quelli,dipende quanti ne riusciamo a raccimolare,comunque non abbiamo fretta e magari tra un anno ce la faremo eheh
ma davvero non rimangono i ranocchi ? mah !
pensa che quando abbiamo iniziato i lavori(settembre 2007)li abbiamo fatti andare in letargo anticipato,ma poi appena abbiamo riempito il laghetto dopo 2 giorni,abbiamo sentito che erano(alcuni)tornati,possibile che manco uno ci rimane li da te !
Oggi rincasata dal lavoro,sono andata a provare a dar da mangiare alla tarta,era sommersa, è emersa ,la chiamavo e lei piano piano si è avvicinata,dalla mano si è mangiata due bei latterini e poi giù se ne andata,con me non avevo la digitale ,senno era un'altro spettacolo da farvi vedere,la prox volta sarò attrezzata di digit.
E' stata proprio una bella emozione.