Citazione:
Messaggio inserito da mithril
A me hanno detto che al compimento del 5° anno o al raggiungimento della taglia stabilita, devo mettere il microchip e pagare il rinnovo. Cose che non intendo fare. Un microchip per cosa??? Poterla vendere o vendere le piccole? No, grazie, l'ho comprata mica per venderla! Poi preferisco, se mai ci saranno nascite, cedere le piccole.
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Lo so Barbara, ho questa "fortuna", ma l'idea di metterle un microchip non è che proprio mi attira... anche perchè non voglio farci "soldi". Poi ancora devo ben capire come funziona la cosa: ho un cites e una cessione. Per i figli (se saranno m e f), cosa succederà? ..intanto ho ancora tempo, son troppo piccole, per ora posso solo incrementare il loro numeo in altro modo!
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
@twisty: il blocco eventuale delle cessioni non coinvolge il cites, infatti io consigliavo a Raffaella di non disperdere quello che ha.
Se venissero bloccate le cessioni con il cites giallo puoi comunque vendere e/o regalare le tue o le loro baby
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Confermo sul cites straniero perchè così mi è stato detto proprio 10 giorni fa, da chi mi ha dato l'ultima mia tarta proveniente dalla Slovenia . La foto della tarta però risale a novembre 07 e io l'ho presa in aprile 08. Qual'cosa non mi quadra: la foto non doveva essere rifatta al momento che mi è stata ceduta o per 5 mesi non serviva ? E poi il colore del documento non è giallo ma bianco ! Qualcuno sa dirmi se è tutto regolare ?
Citazione:
Messaggio inserito da twisty
ho un pò di confusione:
- il blocco delle cessioni coinvolge anche il cosiddetto cites giallo?
- i cites gialli provenienti dall'estero non devono essere rinnovati, tranne in momento di cessione, confermate?
grazie mille
Visitano il forum: Nessuno e 234 ospiti