preventivi

Il cianto

preventivi

Messaggioda Il cianto » dom apr 13, 2008 8:59 pm

visto che si avvicina il giorno delle grandi compere sto chiedendo un pò di preventivi per il mio acquario,il mobiletto e il filtro esterno.lo spazio a mia disposizione è 160x52x50h questo se lo volessi fare su misura e mi costerebbe un occhio,mentre la juwel ha delle misure standard e una di queste mi farebbe comodo:150x51x62 prezzo di quest'ultimo xxx euri e il mobiletto xxx!!!
filtro askoll 1500 litri,questo l'ho trovato a xxx euri.(e mi pare sia un ottimo prezzo visto che lo vedo in giro a quasi xxx)

volevo chiedervi se sapreste indicarmi dove poter spendere meno per un acquario e se l'askoll 1500 è davvero questo buon prodotto visto che alcuni negozianti mi suggeriscono il tetra 1200.

grazie:p

giada92

Messaggioda giada92 » dom apr 13, 2008 9:44 pm

ciao il cianto
sai, dubito che lasceranno i prezzi....non appena se ne accorgeranno modificheranno eliminando i prezzi ;);)
comunque a me sembrano eccessivi......però non so dirti di piu....aspetta il parere di altri se faranno in tempo a leggere i prezzi :);)

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » lun apr 14, 2008 1:39 pm

Ciao cianto,

provato a guardare sui mercatini d'acquariofilia?

Credo che faresti l'affare in quei posti.;)

Il cianto

Messaggioda Il cianto » dom apr 20, 2008 9:03 pm

cmq ho comprato l'askoll 1500 a un prezzo accessibile,sembrerebbe un bel oggetto spero non deludi le mie aspettative,l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il fatto che bisogna tenere l'acqua a non meno di 20 cm dal bordo dell'acquario mentre lo terrò molto più basso......
appena mi arriverà l'acquario vi posterò le foto..

marcomarcio

Messaggioda marcomarcio » lun apr 21, 2008 12:36 pm

scusate, una curiosità che non ha a che fare con il senso della discussione..come mai vengono tolti i prezzi?:0

mi ricordo che prima non venivano tolti..o sbaglio? Re Silvio III° si è gia dato da fare con le leggi nuove?:D

Il cianto

Messaggioda Il cianto » gio apr 24, 2008 12:26 pm

non saprei cosa risponderti ma è certo che il post ha perso il succo della questione senza prezzi,mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto qualche parere in più soprattutto sui prodotti.
ormai passerò al risultato finale e quando sarà completato posterò le immagini.

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”