Mi spiace ......deve essere stato come togliere un'unghia
 poveretta!!!!
poveretta!!!!Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Portata a casa... ma nessuna buona nuova, anzi.
Col trattamento ha sputato fuori altri due sassolini. I prossimi, stando alle lastre, dovrebbero essere i più grandi.

se si può evitare l'intervento
 se si può evitare l'intervento  

Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Per mantenere l'umidità, io appendo pezze umide dove posso e piccoli abbeveratoi per volatili. Qual'cosa fanno !

..ottimo il fatto che abbia mangiato..
..ottimo il fatto che abbia mangiato.. perciò insisto
 perciò insisto  sul fatto di lasciarla sola dal vet il meno possibile e di valutare tutto
 sul fatto di lasciarla sola dal vet il meno possibile e di valutare tutto  il fatto della codina, non si é accorta ?!? mm
 il fatto della codina, non si é accorta ?!? mm  

aspettiamo buone nuove.
 aspettiamo buone nuove. 

mentre Cloud è beata in giardino a usufruire del sole vero. La bimba ha mangiato anche oggi, potrei quasi dire la sua quantità di cibo standard. Però niente feci. Non so se pensare che sia normale, dato che le ultime le ha fatte dalla veterinaria e che nel frattempo per 4 o 5 giorni vuoi per il tempo vuoi per il trauma ricovero non ha mangiato... o se mi devo seriamente preoccupare.
 mentre Cloud è beata in giardino a usufruire del sole vero. La bimba ha mangiato anche oggi, potrei quasi dire la sua quantità di cibo standard. Però niente feci. Non so se pensare che sia normale, dato che le ultime le ha fatte dalla veterinaria e che nel frattempo per 4 o 5 giorni vuoi per il tempo vuoi per il trauma ricovero non ha mangiato... o se mi devo seriamente preoccupare.

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti