Citazione:
Messaggio inserito da Fedro
Ma un bel cagnetto a guardia del giardino no?
Fedruzzu miu, bedda madre, ma nun liggisti tutti i "posti"?
Idda tiene i cani, ma intu i ricinti, la notte.

(scusa il Siciliano pietoso, eh! Montalbano non sono!)
Citazione:
Messaggio inserito da Shiva
guardate.. io nn mi esprimo neanche... nn penso c sia un modo di trattare un animale piuttosto che l'altro.. dico solo che ogni animale vive x istinto e se l'uomo l'unica cosa che riesce a fare è eliminarlo.. a questo punto spero arrivi qualcuno d'altro che elimini l'uomo...
CHIEDO ANTICIPATAMENTE SCUSA se cn queste mie affermazioni ho offeso qualcuno.. ma la penso cosi e nn mi vergogno di dirla![]()
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Allora:
avevo già scritto un post dove dicevo che Barbara stava risolvendo il suo problema senza fare cose cruente, cogliere la palla al balzo per impiantare una polemica animalista non serve proprio a niente
Shiva, quanto sopra è riferito a tutti, non a te in particolare, ma scrivere che speri quanto ho evidenziato in grassetto è assolutamente infantile e assurdo, ammettilo.
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002
Dopo aver letto tutto sto bel pò di suggerimenti e riflessioni +o- animalistfilosofiche io se avessi il problema di barbarabe66 continuerei a cercare di catturare l' ospite indesiderato e rilasciarlo in un luogo dove non possa trovare facilmente un self service pronto a soddisfare il suo appetito ma debba magari cacciare un selvatico. Sò che innescherò una serie di discussioni sul tipo: non c' è più l' abitat , li abbiamo sfrattati, ecc. ma vi assicuro che chi frequenta la campagna può (nonostante tutto)ancora trovare posti idonei.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Ma non è che la volpe ha i cuccioletti da qualche parte?
L'idea di cuccioli che aspettano la mamma e muoiono di fame mi fà rabbrividire...io non ce la farei mai ad acchiappare un animale e spostarlo da casa sua...un pò come quei farabutti che allontanano i gatti mettendoli in un sacco e portandoli lontano da casa loro...si sentono la coscienza a posto solo perchè non li hanno ammazzati, ma poi chissà che fine fanno!!!
Citazione:
Inserito il - 11/04/2008 : 10:40:57
--------------------------------------------------------------------------------
Ma non è che la volpe ha i cuccioletti da qualche parte?
L'idea di cuccioli che aspettano la mamma e muoiono di fame mi fà rabbrividire...io non ce la farei mai ad acchiappare un animale e spostarlo da casa sua...un pò come quei farabutti che allontanano i gatti mettendoli in un sacco e portandoli lontano da casa loro...si sentono la coscienza a posto solo perchè non li hanno ammazzati, ma poi chissà che fine fanno!!!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti