Qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie
Immagine:

97,82 KB
Immagine:

82,27 KB
Immagine:

92 KB
Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Messaggio inserito da Maggiolino
io penso circa la 20ina più o meno
Concordo con Maggiolino : 18/21 anni .
A mio avviso le linee di crescita si sono già sovrapposte e livellate.
E poi le mie Thh di 35/40 anni sono 18/20 cm, ma cosa gli date da mangiare![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Muga
Le mie hanno sempre a disposizione vari tipi di insalata mista( lattuga, indivia, radicchio rosso, scarola). Gli do anche broccoli e cavolo oltre alla frutta di stagione, poi razzolano in giardino e mangiucchiano in quà e in là foglie di piante ornamentali (adorano calle e Hoste! ) Le ho sorprese poi diverse volte a mangiare le lumache, quelle senza guscio, (facendomi peraltro un gran favore ad aiutarmi ad eliminare quelle bestiacce schifose!!!) che siano queste ultime a farle ingrossare????
Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
Le tartarughe sono bellissime e cresciute bene (a dispetto del cavolo, dei broccoli e della frutta) ,il mio riferimento era per Massimiliano ed Adele (volevo carpire i segreti della loro alimentazione alle tartarughein quanto a me ci sono voluti più di 35 anni per portare le femmine alle dimensioni della tua ,se avesse soltanto 12 anni....)
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSHo Thb ... una di 13 anni e una di 11, sempre alimentate solo con erbe. Hanno sempre fatto il letargo. Una misura 23 cm, l'altra 20. Magari è per quello che prendo cantonate
??????? Ho occhi solo per loro
.
Però quelle tarte hanno il carapace troppo perfetto: tutti quegli anni, e nemeno un segnetto????
Citazione:
Perchè a dispetto del cavolo, broccolo e frutta? E' stato proprio il vete a dirmi di non dargli solo lattuga perchè e povera di calcio e di integrare con gli altri tipi di insalata oltre a carote sedano, pomodori e cetrioli perchè più ricchi di calcio, anche se il cavolo solo una o due volte a settimana. Mi puoi spiegare di quale lesione parli e dov'è la sutura femorale???
Citazione:
Perchè a dispetto del cavolo, broccolo e frutta? E' stato proprio il vete a dirmi di non dargli solo lattuga perchè e povera di calcio e di integrare con gli altri tipi di insalata oltre a carote sedano, pomodori e cetrioli perchè più ricchi di calcio, anche se il cavolo solo una o due volte a settimana. Mi puoi spiegare di quale lesione parli e dov'è la sutura femorale???
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti