pianta antitopo-antitalpa

mt_80z

Messaggioda mt_80z » dom apr 06, 2008 9:53 am

Quindi, a quanto pare funziona..potrebbe essere un'arma in più...a trovarla..non è che magari qualcuno ha dei semi..così, per sbaglio..;)

cecilia

Messaggioda cecilia » lun apr 07, 2008 8:46 am

Adele quel link non l'avevo visto. e' bellissimo...la betty e' una grande!!!!:D;);)

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » lun apr 07, 2008 10:22 am

Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver

Ps. Se qualcuno mi dice come si fa(in mp) ,la prossima volta inserisco il link.:D:D

T'avevo inviato MP.:)

Elvio

Messaggioda Elvio » sab apr 12, 2008 12:49 pm

Semi no, ma piantine sì. A me nascono tutti gli anni sia dentro che fuori dai recinti. Con me nessun problema per le tarte e di talpe e topi continuo a non vederne da anni. Ripeto, come già avevo detto nella discussione che avevo aperto io e che è stata ritirata fuori, non so se questa pianta funziona, ma da quando ho questa Euphorbia lathirus (si scrive così?) non vedo più roditori.
I semi si trovano in autunno, e, per chi è interessato, potrei poi spedirli via posta. Già lo avevo fatto con qualche Tartaforense, mo non so come è andata a finire.
Alcuni dicono che è un'erba infestante e che è facilissimo trovarla.
Ciao a tutti.

tartafly
Contatta:

Messaggioda tartafly » sab apr 12, 2008 8:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Elvio

Semi no, ma piantine sì. A me nascono tutti gli anni sia dentro che fuori dai recinti. Con me nessun problema per le tarte e di talpe e topi continuo a non vederne da anni. Ripeto, come già avevo detto nella discussione che avevo aperto io e che è stata ritirata fuori, non so se questa pianta funziona, ma da quando ho questa Euphorbia lathirus (si scrive così?) non vedo più roditori.
I semi si trovano in autunno, e, per chi è interessato, potrei poi spedirli via posta. Già lo avevo fatto con qualche Tartaforense, mo non so come è andata a finire.
Alcuni dicono che è un'erba infestante e che è facilissimo trovarla.
Ciao a tutti.

...ed io che mi sono accorto dopo che mi hai dato la piantina e i semi che ce le avevo pure io in giardino queste piante:I

Elvio

Messaggioda Elvio » dom apr 13, 2008 8:01 pm

...e fu così che nacque una nuova specie di Euphorbia Lathirus derivante dall'incrocio della specie piemontese e della specie friulana...! Ah!
Ciao Tartafly!

ANTO62

Messaggioda ANTO62 » lun apr 14, 2008 4:27 pm

Da me la pianta funziona benissimo, il problema è poi liberarsi delle nuove piantine che vengono con una facilità incredibile!

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”