vi scrivo perkè nn so più cosa fare. parto dall'inizio...
l'anno scorso mi hanno regalato due tarta hermanni nate a giugno 2005. una delle due e l'hanno uccisa nel giardino le formike. al ke ho costruito loro un terrario in casa, ke è un vero e proprio giardino interno. è un cassone di legno abbastanza grande con dentro 10 cm di terra. poi è arrivata la seconda di 4 anni...ormai 5...a fine settembre sono andate in letargo, mi han detto ke era normale, e si sono interrate nl cassone. si sono svegliate da circa 15 giorni, ma nn le ho mai viste ne mangiare ne bere. da una settimana su consiglio del veterinario faccio loro dei bagni di sole e di camomilla tiepida...ora alby la più grande ha cominciato a mangiukkiare, poca roba ma è un inizio...mi preoccupa però cocca, la più piccola. nn angia e nn beve. stasera una ragazza mi ha fatto prendere delle vitamine in polvere da miskiare a della carne per cuccioli di gatto, da dare con la siringa....esperimento praticamente fallito. ora sono sotto la lampada rossa...nn so ke altro fare...vi prego, datemi una mano...