ragazzi ecco il piccolo

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven apr 04, 2008 5:07 pm

:)Ciao Cecilia, leggendo il tuo post prima di vedere le foto pensavo a qualche tarta stile extraterrestre;)!
Dai che ermanno è bitorzoluto ma carino e purtroppo anche io ne ho un paio così ma stanno benissimo.
Riguardo al bere anche le mie giusto oggi sono stata a lungo ad osservarle: hanno mangiato ma bevuto niente... berranno domani, l'acqua gliela lascio sempre belle fresca e pulita a disposizione:)

cecilia

Messaggioda cecilia » sab apr 05, 2008 8:31 am

ciao barbara,grazie, forse il mio post e' po' allarmante ma quel giorno che l'ho preso ero davvero allibita, in tanti ora mi hanno tranquillizzato ,il fatto e' che in questi giorni si e' parlato tanto dei problemi causati dalla cattiva alimentazione , e il mio piccolo era tenuto in condizioni estreme e senza mai vedere un filo d'erba....e poi le gobbe, me le ricordavo meno accentuate e posso garantire che la foto non rende un gran che comunque ora sta da dio e non gli manchera' nulla..anzi ricevera' un occhio particolare rispetto alle altre!!!;)

mt_80z

Messaggioda mt_80z » sab apr 05, 2008 9:01 am

ciao cecilia..intanto complimenti per il nuovo arrivato..ermanno mi sembra più che adatto come nome :)
Ma le gobbette regrediscono se,come sicuramente sarà,l'alimentazione sarà correttà?

cecilia

Messaggioda cecilia » sab apr 05, 2008 9:05 am

credo proprio di no, potrebbe migliorare un po'ma non spariranno, l'importante e' che stia bene e non abbia avuto grossi danni.. e' cosi' bello anche con quelle gobbette:p:D ,ora pero' e' tornato sotto terra, da me fa freddo....:(;)

Torna a “Terrestri Mediterranee”