Mi è morta la lampada...ieri...fulminata...
La sera stessa ho visto che il termoriscaldatore era pieno d'acqua ed emetteva stani rumori.
Non ho parole...voi?
Suppongo che non siano in garanzia vero? Ma non poteva durare per un altro mesetto?! Alla fine di Ottobre l'ho comprata!Già abbiamo delle giornate assolate qui...
Non ci voleva proprio per adesso anche perchè dopo le mie vicessitudini con un veterinario ne devo consultare un altro la prossima settimana e, se mi fa una buona impressione, intendo approfittarne anche per far fare alle tarte l'esame delle feci per farle sverminare.
Inoltre avevo visto delle piscine abbastanza grandi da mettere in balcone e volevo informarmi sui prezzi per valutare l'acquisto. Lasciando perdere ovviamente il filtro esterno che non ho ancora comprato...
Insomma, il succo del discorso è che non so dove spendere prima e che, a conti fatti, come ho già detto altre volte, mantenere un bambino sarebbe costato meno...
Cosa mi consigliate? Una lampada più economica dell'Arcadia e che sia ugualmente efficace per coprire un buco di un mesetto non c'è? Preferirei provvedere ad una sistemazione migliore per l'estate, a parte pensare alla loro salute ovviamente...Aiutatemi a fare una lista della spesa proficua...
Se potessi far tutto ovviamente lo farei ma mi trovo nelle condizioni in cui se non spendessi questi soldi senza dubbio mi sentirei in colpa ma se li spendo mi sento in colpa comunque...
Se continuo così, nell'ipotesi molto lontana che io arrivi prima o poi a sposarmi, mi toccherà chiedere alloggio nell'acquaterrario super accessoriato delle tarte oppure scegliere di partorire in casa per risparmiare e privarle dei vermi...