Citazione:
Messaggio inserito da suelo
ma secondo voi se fossero tartarughe tenute male avrebbero questo aspetto??
Citazione:
ma poi non ho capito è un dramma non conoscere l'età delle mie tartarughe? hanno sempre vissuto libere in un giardino di 500mq con fitta vegetazione, nessuno della mia famiglia ha mai controllato le nascite e io ero una bimba. mia madre ha regolarmente denunciato 6 delle tarte che possiedo (le altre 2 sono nate di recente). non ho capito perchè in questo forum tutti travisano ciò che si dice e sputano sentenze senza prima fare domande per vedere se hanno capito bene. prima ti dicono che dici frottole poi che per avere certe dimensioni li nutro in modo sbagliato e ora ci si scandalizza perchè non so la loro età!
Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Non ti è stato detto che le tue tartarughe sono state tenute male
ma, se permetti, è stata la tua mancanza di chiarezza ad esporre i quesiti che ha contribuito a creare equivoci ed eventuali sottintesi(non da parte mia)
Secondo il mio modo di vedere,per esempio , non mi è molto chiaro come da Filippo e consorte deceduta ,in tanti anni in un giardino con fitta vegetazione di 500 mq,la progenie si sia limitata a soli 5 adulti per me fra i 20 e 30 anni e due nate da poco.(mettevano in atto metodi contraccettivi?)
Sii più chiara ad esporre le cose,non vogliamo comunque sapere i tuoi affari, e avrai senz'altro risposte più chiare.
Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Intendevo.. hai trovato la piccola a zonzo in giardino? Ti sembrava una noce con le zampe?![]()
Se così deve essere stato tenerissimo per te!![]()
Oppure avevi preso le uova?![]()
Citazione:
prima ti dicono che dici frottole poi che per avere certe dimensioni li nutro in modo sbagliato e ora ci si scandalizza perchè non so la loro età!
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Oh povera! Strana la posizione di quel buco, di solito le lesioni da accoppiamento sono nella parte posteriore del carapace. Molto belli comunque i colori del carapace.
Le suture sono pressochè identiche anche in questa, o forse la pettorale è addirittura lievemente più lunga della femorale.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti