Saluti

P.S.
ricordati che le tartarughe portate da paesi stranieri son quasi tutte portatrici(sane o meno) di virus.
Fai un controllino da un bravo tartavet, visto che in Lombardia ce ne sono.
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Sono daccordo sul fatto che siano difficili da allevare per svariati motivi ma a questo poveretto gli farete venire un infarto se continuate a smontarlo con mille supposizioni di morte certa!!! Non credo sia bello per una persona alle prime armi con le tartarughe allevarle con il panico costante!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Sono daccordo sul fatto che siano difficili da allevare per svariati motivi ma a questo poveretto gli farete venire un infarto se continuate a smontarlo con mille supposizioni di morte certa!!! Non credo sia bello per una persona alle prime armi con le tartarughe allevarle con il panico costante!!!
Alessandro (penso sia questo il tuo nome) cerca di seguire i consigli che ti hanno dato soprattutto sulla temperatura da mantenere nel terrario e sull'umidità che deve essere quasi del tutto assente!!! Poi chiedi tutto quello che ti passa per la testa a persone esperte e scrivendo qui se vuoi!!! L'importante è che non le abbandoni come hai accennato perchè quello si che provocherebbe morte certa a quelle piccole e innocue creature....
che tristezza!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti