.. con le tue solite affermazioni mi riferivo a quelle che hai fatto pu' di una volta a priori
nei miei confronti senza informarti su come veramente stavano le cose..
non ho detto che la bacinella era come quella di arthas ma "tipo" cioe' un contenitore messo all'esterno! poi da me ce ne sono di varie misure non solo che contengono 10 litri di acqua ma anche di piu'..
il link che ho postato non di certo si riferiva ad ocadia che nel suo non si vede nemmeno acqua visto che ha una trachemys piccola ma alla foto inserita da carmen che pure lei aveva una bacinella "tipo Arthas ma che conteneva 30 litri di acqua" forse si trovano solo dalle nostre parti non so..
il primo messaggio che ho inserito era per "tranquillizzare"
arthas e giada non pensavo di dover fornire piu' dettagli
visto che so benissimo che non sono alle prime armi e garantiscono alle tarte tutto cio' di cui necessitano e nonostante le tengano fuori non penso le lascino bollire o in condizioni non decenti...
la prossima volta saro' piu' chiara onde evitare spiacevoli giudizi
per quanto riguarda la temperuta da parte mia viene controllata
sempre con il termometro ad immersione sia nell
acquaterrario che all' esterno, amo gli animali e li rispetto informandomi sulle condizioni in cui vanno tenuti ( non a caso sono qui da 7 mesi per informarmi sulle terrestri e ancora non ce l'ho)
e cosi' ho fatto 10 anni fa prima di acquistare la tarta di mia madre.. sara' proprio per il fatto che il rispetto totale
di tutti gli animali indistintamente per me e indispensabile
che sinceramente
quando mi sento accusata ingiustamente mi risento, avrei solo gradito al posto di un accusa magari una domanda di chiarimento!
preferirei chiudere il discorso visto che l'errore e' stato il mio e chiedere scusa a tutti perche' il forum serve per altri motivi, consigli scambio di esperienze da parte di tutti e non accuse o battibecchi inutili che non riguardano le tartarughe