Citazione:
Messaggio inserito da simon@
A PArte che questa discussione è patita come TARTARUGHE chiare che stanno bene.
Ma mi è parso di rilevare una cosa:
Tutti coloro che hanno avuto tartarughe chiare(sbiadite, meglio dire) con problemi sono Sardi.
Tartamau e Mc Gyver che sembra abbiano tarte chiare (non sbiadite, ma chiare da sempre) senza problemi sono Toscani.
Ci sarà un nesso?
Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
Comunque nessuno ha messo in dubbio la parola di Mc Gyver, non mi sembra affatto, semplicemente è nata un'altra discussione dalla quale è emerso un problema che si vorrebbe chiarire e lo scopo di un forum è solitamente questo.
Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Mi sembra ormai diventato un incontro Sardegna VS ToscanaChi vincerà?? Di sicuro posso dire che sono stato da Alberto (Mc Gyver) proprio oggi e le marginate ipomelaniche godono di ottima salute, poi il tempo dirà chi ha ragione
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Mi sembra ormai diventato un incontro Sardegna VS ToscanaChi vincerà?? Di sicuro posso dire che sono stato da Alberto (Mc Gyver) proprio oggi e le marginate ipomelaniche godono di ottima salute, poi il tempo dirà chi ha ragione
![]()
Ma no, Massimiliano, sai bene che non avrebbe senso(infatti hai messo l'occhiolino)![]()
Però mi devi dare atto che tutta questa sfiducia e il "funerale" già fatto a delle tarte che non si sono mai viste è inquietante...e poi aspetto ancora una risposta alle mie domande del post con i colori rosso e blu...
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti