Citazione:
Messaggio inserito da simon@
A PArte che questa discussione è patita come TARTARUGHE chiare che stanno bene.
Ma mi è parso di rilevare una cosa:
Tutti coloro che hanno avuto tartarughe chiare(sbiadite, meglio dire) con problemi sono Sardi.
Tartamau e Mc Gyver che sembra abbiano tarte chiare (non sbiadite, ma chiare da sempre) senza problemi sono Toscani.
Ci sarà un nesso?
Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
Comunque nessuno ha messo in dubbio la parola di Mc Gyver, non mi sembra affatto, semplicemente è nata un'altra discussione dalla quale è emerso un problema che si vorrebbe chiarire e lo scopo di un forum è solitamente questo.
Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Mi sembra ormai diventato un incontro Sardegna VS Toscana Chi vincerà?? Di sicuro posso dire che sono stato da Alberto (Mc Gyver) proprio oggi e le marginate ipomelaniche godono di ottima salute, poi il tempo dirà chi ha ragione
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Mi sembra ormai diventato un incontro Sardegna VS Toscana Chi vincerà?? Di sicuro posso dire che sono stato da Alberto (Mc Gyver) proprio oggi e le marginate ipomelaniche godono di ottima salute, poi il tempo dirà chi ha ragione
Ma no, Massimiliano, sai bene che non avrebbe senso(infatti hai messo l'occhiolino)
Però mi devi dare atto che tutta questa sfiducia e il "funerale" già fatto a delle tarte che non si sono mai viste è inquietante...e poi aspetto ancora una risposta alle mie domande del post con i colori rosso e blu...
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti