Dove devo guardare per farlo? Sempre su ebay? Scusa ma non sono per nulla informata, sono stata sempre ostile a vendite del genere...Al limite ho comprato qualcosa da negozi on line...
Vista la piega che si sta prendendo, utilizziamo questo post per parlare del prodotto e stop, un po' alla volta lo stiamo facendo diventare un "mercatino", manca solo il link per comprarlo diretto...
Grazie
Scusami Luca-VE, la funzione CERCA non mi era mai saltata agli occhi, ora ho capito e l'ho già usata. Figurati che avevo perso anche una discussione (quella relativa alla mia iscrizione...probabilmente avevate spostato l'intera sezione in VARIE)e non ho mai capito come ritrovarla.
Domani guardo un pò se tra le discussioni sul filtro c'è qualcosa che mi può servire, spero di non aver causato problemi...Merci...
Madre!!!! 25 pagine sui filtri esterni!!!! Meno male che sono in vacanza altrimenti mi serviva una settimana di ferie per leggerle tutte Avanti! Iniziamo di buona lena che il mattino ha l'oro in bocca!
Mi sa che appena arriverò a comprarlo non mi servirà più a nulla perchè sarò in possesso di 1000 ettari di terreno con un laghetto per ogni tarta (ho giocato tre numeri che mi sono sognata, non ci far caso...Pasqua è fonte di speranza di rinascita e miglioramento!)