Citazione:
Io ho fatto fare i prelievi per la ricercatrice( di saliva e di sangue per comparare i risultati) su soggetti che conosco e riconosco benissimo.Abbiamo scritto su ogni provetta il nome o il numero della tartaruga. Quando questi risultati verranno fuori, allegherò al modulo di richiesta la foto e l'eventuale numero di microchip oltre alla strisciata del DNA.
Questo test serve a me per stabilire quali sono i genitori e quali i figli.Non avendoli mai marcati, non lo so più.
L'Autorità di Gestione ha già detto ( a me ) che non riconoscerà questi test " di parte " ed eventualmente provvederà a farne fare di validi secondo i suoi parametri.
Nel primo caso, la spesa è a totale carico mio. Nel secondo, io devo fornire il veterinario ( mia spesa ), il prelievo andrà fatto davanti a un rappresentante della Forestale e poi provvederanno loro ad inviarlo al loro laboratorio ( a loro spesa ).
E' chiaro che al momento del prelievo "ufficiale " la tartaruga/ghe dovrà essere corredata di foto o/e microchip ( sia i presunti genitori che i ritrovati figli).
Non è detto che, nonostante tutto questo, accettino di abilitare i figli in fonte F.
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
ancora non si sa niente di certo,ma se eliminano la cessione gratuita tu potrai richiedere i certificati di fonte F per i figli che ti nasceranno,diciamo da quelle denunciate nel 95, quando le tartarughe in fonte F diventeranno adulte e si riprodurranno potrai richiedere per i loro figli i CITES di vendita,quindi nelle più rosee previzioni potrai ottenere i cites fra 7/8 anni.almeno dovrebbe essere così,ma finchè non esce la legge sono solo supposizioni
Visitano il forum: Nessuno e 219 ospiti