Prima dell'ampliamento:
Immagine:
97,78 KB
Immagine:
98,88 KB
Dopo l'ampliamento:
Immagine:
92,41 KB
Immagine:
92,68 KB
Immagine:
91,52 KB
Immagine:
89,28 KB
Immagine:
93,16 KB
Immagine:
92,05 KB
Citazione:mancano un po' di vegetazione ma provvederò presto... sei la benvenuta quando vuoi...
Messaggio inserito da mithril
Finalmente!
Sono tre in uno Marco! Carini e ben nascostipasserò a vederli...
![]()
Mi piace molto la tartaruga biancae la casetta, come quelle di Michele. Cosa ci hai messo sopra (per l'acqua, suppongo)? E' tutta di legno, giusto?
Anch'io l'anno scorso avevo la rete, ma mi dispiaceva tanto che girasse tutto attorno sempre per cercare una via di fuga![]()
Citazione:sopra la casetta c'è un foglio di plastica e bitume per isolare dalle intemperie
Messaggio inserito da mithril
Finalmente!
Sono tre in uno Marco! Carini e ben nascostipasserò a vederli...
![]()
Mi piace molto la tartaruga biancae la casetta, come quelle di Michele. Cosa ci hai messo sopra (per l'acqua, suppongo)? E' tutta di legno, giusto?
Anch'io l'anno scorso avevo la rete, ma mi dispiaceva tanto che girasse tutto attorno sempre per cercare una via di fuga![]()
Citazione:ci stanno in tutto 4 adulte e 13 cucciole, essendo ampio non riscontro la loro tendenza ad osservare al di fuori o tentare di aggirare, anche perchè in estate tutto intorno vi sono vasi con piante grasse che limitano molto la visione esterna
Messaggio inserito da ROSANNA
Ciao, i recinti sono molto belli e ampi , vorrei chiederti però se le tarte avendo solo una rete e quindi la possibilità di vedere fuori, non cercano di oltrepassarla ? Il mio maschio h. che aveva solo un pezzetto di rete in tutto il recinto, impazziva a forza di grattarlo finchè è riuscito a scappare. Per fortuna il suo lavoro finale è stato visto da mio figlio, altrimenti chissà che fine avrebbe fatto !!!Tu l'hai già sperimentato ? E quante tarte ci stanno ?
Citazione:ci sono delle aperture tra un recinto e l'altro apribili e richiudibili a piacere.
Messaggio inserito da Nark
Il sole arriva lo stesso nonostante il grosso pino e le altre piante intorno?
Non ho capito una cosa: ma le tarta possono andare da un recinto all'latro o no? Cioè sono intercomunicanti?
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti