Le foto sono nella sezione tarta terrestri a pagina 29, se qualcuno un giorno le veda in giro anche con nuovi doc. gli sarei grato se mi avvisasse.
Ringrazio tutti in anticipo un saluto.
Citazione:
Messaggio inserito da tototarta
Vi ricordate la mia coppia di H.h sicula? Bene da oggi pomeriggio posso ricordarla anch'io perchè mi è stata rubata.
Le foto sono nella sezione tarta terrestri a pagina 29, se qualcuno un giorno le veda in giro anche con nuovi doc. gli sarei grato se mi avvisasse.
Citazione:illusa ,puoi denunciare tutto ciò che vuoi, se non sei fortunato da te, puoi scordarti che qualcuno si muova.
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da tototarta
Vi ricordate la mia coppia di H.h sicula? Bene da oggi pomeriggio posso ricordarla anch'io perchè mi è stata rubata.
Ma che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ma hai le foto, no?
vai a denunciare la cosa ai Carabinieri e alla forestale.
porta le foto e i documenti.
Non prima di aver appurato che DAVVERO non si sono nascoste da qualche parte...spero di avere buone notizie , dopo un'accurata ricerca.
Facci sapere.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Adriana ha scritto:
"illusa ,puoi denunciare tutto ciò che vuoi, se non sei fortunato da te, puoi scordarti che qualcuno si muova.
mi spiace, ci sono passata lo scorso anno e so cosa si prova!"
Non è questione di illusione, è solo che se facendo la denuncia hai poche probabilità di ritrovarle, senza denuncia non ne hai nessuna.
Tutto qui.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti