Ragazzi, dopo un lungo inverno, finalmente le mie tarte si sono svegliate! Allego qui le foto del mio mini-allevamento, con aggiunte le foto delle 5 nate quest'anno!
Chiedo scusa per l'orribile qualità delle foto ma ho dovuto farle col cellulare vista la digitale rotta.
Queste sono le adulte, Flash (il maschio che era riuscito a scappare ma che poi ho ritrovato) e Va..Lentina. Mancano solo le foto di Fiorella che però non vuole saperne di uscire
Le THH che ormai hanno cinque anni e che ho da poco tempo liberato in giardino. Purtroppo una delle due è cresciuta leggermente piramidalizzata, perchè essendo la mia prima tarta ho sbagliato qualche cosa nell'alimentazione, ma ora pian piano si sta rimettendo in sesto! Secondo voi M o F?:
E ora le foto più attese...le baby 2007! Sono tutte nate in terra a settembre/ottobre, hanno superato senza problemi il primo letargo e ora sono in gran forma! Le foto sono venute male perchè essendo piccole ho dovuto farle da vicino e nel cellulare non c'è la funzione macro...
Maschio o femmina?
PS: Se qualche mod mi può ridimensionare e ingrandire le foto mi farebbe un grandissimo favore visto che non lo so fare.