Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Ho appena sentito la Forestale di Brescia.
Mi hanno ripetuto più volte di non aver ricevuto ancora nessuna nuova disposizione/circolare/direttiva ecc ecc. Per quanto li riguarda è tutto invariato.
Boh, forse siamo una sede periferica e le novità arrivano con la diligenza?
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Ho appena sentito la Forestale di Brescia.
Mi hanno ripetuto più volte di non aver ricevuto ancora nessuna nuova disposizione/circolare/direttiva ecc ecc. Per quanto li riguarda è tutto invariato.
Boh, forse siamo una sede periferica e le novità arrivano con la diligenza?
Credo che la circolare a cui facciamo riferimento Adriana ed io sia a solo uso interno della Forestale e riguardi esclusivamente gli allevatori- allevatori che hanno già ottenuto Cites gialli. Penso che questi ultimi, che hanno pagato le richieste che sono bloccate da anni e che si vedono crescere in casa tartarughe che non possono essere cedute a nessun titolo, siano giustamente molto, molto arrabbiati. Non volendo ancora rilasciare i cites Gialli, intanto cominciano col dargli il gruppo riproduttore. Per questo non ne parlano a noi meschini.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Infatti...
vorrei sapere, se c'è qualcuno che ha fatto fare il test del D.N.A ad una tarta, se il medico che ha fatto il prelievo ( di saliva? di sangue? ) ha fotografato la tarta prima di fare il test, o ha firmato una qualche foto dell'animale a cui si fà il Test,
o qualsiasi altro metodo usino per essere certi che l'animale non venga poi sostituito con un altro ( al momento di mettergli il microchip)
Sono curiosa, tutto quà...avranno pensato anche a questo no?
Citazione:
Messaggio inserito da Andre@
Non ci capisco piu' niente, uno dice 'na cosa l'altro un'altra... Uffa come al solito si vocifera soltanto e si crea solo confusione.
Visitano il forum: Nessuno e 366 ospiti