Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
a me sembra che Adriana volesse dire quello che in parte era gia' stato detto..cioe' che solo chi ha gia' fatto cessioni potra'essere considerato allevatore a tutti gli effetti e potra' farne nuove ma solo di tarte di seconda generazione dimostrando di possedere genitori e nonni che a loro volta non potranno essere ne' ceduti ne' alienati... ma aspettiamo chiarimenti..
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Non mi sembra credibile, ho idea che sia una interpretazione da parte della Forestale.
Non si possono creare differenze tra chi ha già chiesto il CITES e chi è in condizione di soddisfare le stesse norme ma non l'ha fatto prima...
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Quello che dice Adriana risulta anche a me. Io mi appresto a fare richiesta per il Fonte F per i figli delle tartarughe denunciate in mio possesso dal 92 al 95, figli di cui avevo denunciato le nascite e che sono riproduttivi. Potrò fare la richiesta solo per quei soggetti i cui genitori sono ancora nel mio allevamento e, sembra, solo se nati nell'allevamento ( i figli), non se acquistati o ricevuti in dono, ma questo ancora non è chiaro neanche a loro.Le richieste verranno inviate a Roma e sottoposte alla Commissione scientifica. Mi confermano che le cessioni gratuite sono ancora possibili.
Visitano il forum: Nessuno e 239 ospiti