Incubatrice tedesca

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar feb 05, 2008 10:26 pm

Hanno fatto per caso un modello più grande?

n/a11

Messaggioda n/a11 » mar feb 05, 2008 11:00 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Io l'ho ricevuta (l'anno scorso) dopo 10 giorni dal pagamento, e' evidente che hai beccato un venditore "poco di buono"...

No, pare che i problemi nascano a monte, la fabbrica non consegna, da quello che ho capito problemi con i termostati...

n/a11

Messaggioda n/a11 » mar feb 05, 2008 11:03 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Hanno fatto per caso un modello più grande?

Non lo so..

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mar feb 05, 2008 11:03 pm

Beh, comunque ha cambiato versione piu' volte e non ti ha mai avvisato, questo non depone (:D) a suo favore.

n/a11

Messaggioda n/a11 » mar feb 05, 2008 11:08 pm

Ho saputo dei problemi con la fabbrica da un altro venditore tedesco....
Sicuramente non è uno molto affidabile...
Ha sparato anche la balla che mi aveva spedito il tutto ma visto che avevo iniziato la procedura di reclamo ha fatto tornare indietro il pacco....

E poi dicono che noi italiani siamo dei truffatori.....

Su Ebay i venditori migliori e più affidabili sono gli americani e, parrà strano ai ''lumbard'', i napoletani.....

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mer feb 06, 2008 10:45 pm

Ho acquistato, con grande soddisfazione, da tutte 3 le "popolazioni geografiche" :D, sia gli Americani, che i Tedeschi, e pure i Napoletani.

yuri

Messaggioda yuri » gio feb 07, 2008 2:42 pm

nella mia statistica i tedeschi sono i migliori,sia per prezzi che per cordialità e disponibilità(una vecchia prerogativa una volta tipica dei latini ormai seppellita),i venditori professionali italiani non rispondono manco morti alle domande capisco la mole delle richieste,ma se dalle inserzioni non si capisce qualcosa devono chiarire e viste le vendite e incassi devono mettere una"segretaria".le mele marce poi sono da tutte le parti.un po diversi sono i crucchi che vendono rettili,molto più burberi e spesso solo perchè sei italiano non ti rispondono alle email, forse perchè ci considerano poco seri

Dago

Messaggioda Dago » ven feb 08, 2008 2:31 pm

il problema è anche comunicarci io il tedesco non lo parlo, ancor meno l'inglese

giulietta
Contatta:

Messaggioda giulietta » ven feb 08, 2008 3:30 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Maggiolino

il problema è anche comunicarci io il tedesco non lo parlo, ancor meno l'inglese

Quello non è un problema basta che vai su un traduttore e il gioco è fatto;)

cakktuz

Messaggioda cakktuz » ven feb 08, 2008 4:54 pm

A natale ho ricevuto l'incubatrice della Fiem, la Smart tortuga, http://www.incubatrici.it/incubatrici.htm.
c'è qualcuno che l'ha già provata?
io l'ho solo spacchettata e accesa x vedere che funzionasse ma non l'ho ancora testata..
Sapete dirmi di +??
ciao

n/a11

Messaggioda n/a11 » ven feb 08, 2008 6:13 pm

Il Crucco l'ho contattato sia in inglese che in tedesco, frase in tedesco tradotta da persona di madrelinga, non usate i traduttori automatici che fanno ridere...
E mi ha risposto solo dopo che iniziato una procedura di infrazione...
E continua a sparare bale, so perfettamente che la fabbrica è in difficoltà di consegna ma lui mente, ha addirittura scritto che mi aveva già spedito il collo ma alla mia protesta lo ha fatto tornare indietro...(di domenica?! E le poste tedesche fanno tornare un collo già spedito..)..e poi dicono di noi italiani...

Ora con la scusa che è disponibile un nuovo modello con termostato più affidabile ha rinviato di una settimana...

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun feb 25, 2008 10:44 am

ARRIVATA!!!!!!!!!
Il Crucco aveva anche sbagliato l'indirizzo!!!:(
Che testa di patata!!!:(!

La debbo testare, si presenta come un mini-frigo , si può anche attaccare alla presa 12V della macchina, così che uno la può usare come incubatrice o ambiete riscaldato o frigo da viaggio...visto che refrigera fino a 5°
Ottima anche per fare i letaghi controllati..........

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » lun feb 25, 2008 1:28 pm

E ovviamente, ora che l'hai presa ed e' arrivata, ho saputo proprio l'altro ieri che e' imminente il lancio di un modello piu' capiente...
Secondo me le abbiamo prese tutte noi e ora che hanno svuotato i xx(magazzini sono pronti per i nuovi modelli

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun feb 25, 2008 2:46 pm

Beh, è come per le auto fine serie...
Le svendono..

Per la ''mia produzione'' di uova sarà per anni sopradimensiona...
La mia Hermanni ne fa al massimo 7 in una stagione.....

Dago

Messaggioda Dago » lun feb 25, 2008 5:56 pm

si a me non ancora la manda e il crucco mi ha chiesto di non denunciarlo, dicendomi che se non mi arriva nei prossimi giorni mi rimborsa anche il doppio purchè non lo denuncio.
a questo punto ci guadagno pure:D:D:D

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”