tarta per strada

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
n/a11

Messaggioda n/a11 » mar feb 05, 2008 11:02 am

Basterebbe rileggere con calma due volte un post e privi di prevenzione, per evitare certe inutili discussioni....

simon@

Messaggioda simon@ » mar feb 05, 2008 11:13 am

Basterebbe, come ho già detto nel VI SALUTO, leggere le risposte che ti sono state date, senza considerare tutto il resto per non prendersela inutilmente e per trarre solo vantaggi da un forum.....perchè la risposta alla sua domanda C'E'!:(!
Ma spesso è più la voglia di vittimismo, questo mi viene da pensare.V

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mar feb 05, 2008 1:12 pm

Io sono dello stesso parere: alcuni utenti (non parlo di questo caso, ma parlo in generale) dopo le prime due risposte un pò dure da parte di alcuni utenti (che, per carità, ci possono stare, dato che sul forum siamo tantissimi, fortunatamente con caratteri e modi di fare totalmente differenti e spesso diametralmente opposti) si sentono particolarmente attaccati, offesi.
All'inizio è stato così anche per me, ma siccome il mio scopo non era quello di fare amicizia con tutti sono rimasto. Non voglio parlare di Horsfieldi, alla quale ho risposto spesso in alcuni post, ma neanche mi sembra normale colpevolizzare in questo modo alcuni utenti di questo forum. Avranno un modo di fare poco simpatico o cortese, ma non mancano di rispetto a nessuno, e questa è la cosa fondamentale secondo me. poi ognuno è libero di dire la sua, di credere o non credere ad una persona.
...secondo me!

Carapace

Messaggioda Carapace » mer feb 06, 2008 8:38 pm

Noto che molte cose non cambiano, ed osservando mi rendo conto come qualcuno fraintenda i Buoni anzi ottimi propositi di altri.
Mi sono reso conto che ci siete allevatori preparati, e parecchio ed altrim, solo perchè hanno qualche tarta...si atteggiano ed addirittura riprendono gli altri
LA PASSIONE E LA SINCERITà in questo forum è l elemento fondante!
Scusate ma ci tenevo ...

Carapace

Messaggioda Carapace » mer feb 06, 2008 8:44 pm

...se non chiedo molto vorrei la tessera degli arresi.
Per fortuna però da questo Forum ho tratto, e lo faccio tutt ora notevoli suggerimenti.
Grazie agli Amici esperti...e suggerisco erbe più alcaline...ad altri utenti!

Torna a “Terrestri Mediterranee”