Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
Vai troppo di corsa
 Mi dimentico sempre che su un sito di tartarughe non bisogna avere fretta!
 Mi dimentico sempre che su un sito di tartarughe non bisogna avere fretta! 

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Continuiamo ad incrociare le dita per la tarta... e nel
Ma nel libro poi, dice solo "quale NON usare"????

Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Pienamente d'accord sul Baytril, per me da usare solo se la tartaruga e spacciata.
Quindi come pratica di eutanasia?

Citazione:
Messaggio inserito da Davide
[quote]
Ricordo che anche per gli esseri umani,visto che la scienza non è ancora onnipotente,il SSN ha istituito il servizio cure palliative.

Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Ricordo che anche per gli esseri umani,visto che la scienza non è ancora onnipotente,il SSN ha istituito il servizio cure palliative.
quindi?
Avevo saltato la risposta a questo tuo quesito : le cura palliative sono quelle che vengono praticate ai malati terminali e che in pratica non servono ad un c....o .
Per il moderatore c....o sta per cavolo (se non ci credi conta i puntini)
Citazione:Lasciamo perdere. Io semplicemente non ho capito cosa c'entrino le cure palliative, tutto qui. Non ho "colto" il richiamo che hai fatto.
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
[quote]
quindi?
[quote]
Ma...... i post, oltre a moderarli li leggi anche??
Il post inserito da Massimo.L parla di gotta e insufficienza renale. Gotta = eccesso di acido urico nel sangue e quindi maggiori possibilità di formazione di nuclei di condensazione di acido urico che possono causare ostruzioni.
Per il mio: se sai cosa è una Grammostola (e aggiungo rosea solo per facilitarti le cose) ed il Neguvon le conclusioni puoi trarle da solo.
Citazione:
[
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti