tarta per strada

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Michele

Messaggioda Michele » dom feb 03, 2008 11:25 pm

mi arrendo anche io...
mandi

horsfieldi

Messaggioda horsfieldi » lun feb 04, 2008 2:17 am

Se uno mi chiede ma perchè solo ora?Allora la domanda se l'è fatta,ma io nello stesso post ho scritto anche che era da tempo che non lo sentivo e che sentendoci telefonicamente quella stessa mattina mi ha detto il resto, Ora :primo post chiedevo informazioni quando ancora non ero al corrente, secondo post vi informavo del resto.Ora se io riesco a formulare la domanda perchè solo ora e non a novembre,vi rispondo come mai non riuscite a capire anche il resto ? Eppure l'ho riletto e non mi sembra che ci sia nulla da capire.Cmq concordo con Fedro riguardo al resto sulle altre discussioni affrontate su questo forum.

Pantaleo

Messaggioda Pantaleo » lun feb 04, 2008 7:35 am

Citazione:
Messaggio inserito da michele

mi arrendo anche io...
mandi

Aderisco al club degli arresi! Qualcun altro vuole la tessera?

simon@

Messaggioda simon@ » lun feb 04, 2008 7:42 am

Insomma, una bella polemica dal NULLA.
Però, cara Horsfieldi, se vai a leggere, altre ai tuoi post un tantino confusi,
qualche post con richiesta di spiegazione(perchè a te sembra non ci sia nulla da capire, ma bisogna sempre avere l'umiltà di pensare che, se anche solo UNA PERSONA, e qui si tratta di più di una, non ci ha capito, può essere che NON SIAMO stati chiari...o no?)
e un post "sarcastico" del buon Fedro (e qui consiglio a TUTTI di leggersi la regola 6 ma soprattutto la regola 12 del regolamento)
troverai anche la risposta al tuo quesito e a quello di Fedro(mi riferisco al post di Fedro IN TEMA).
Ma pare che la cosa, alla fine, non ti interessi granchè.
Meglio la polemica?
peccato.

Nark

Messaggioda Nark » lun feb 04, 2008 1:40 pm

Chiedere se una cosa può essere rispiegata non è una polemica o un affronto a te...
A me sembrava strano che tu avessi messo il primo post e poi nello stesso giorno avessi sentito quel tuo stesso amico (con cui, come tu hai detto, non parlavi da tanto tempo). Solo questo, era lì che non capivo...nient'altro, ma non volevo criticarti o altro. Ciao

horsfieldi

Messaggioda horsfieldi » lun feb 04, 2008 2:42 pm

per Simon@:io non voglio fare polemica,sono solo delusa.

horsfieldi

Messaggioda horsfieldi » lun feb 04, 2008 2:49 pm

Per Nark:il mio amico non lo sentivo da un pò e quindi, avendo posto quella domanda alle 00:03 del 2/2/2008,mi ha fatto venire voglia di sentirlo per sapere come andavano le cose.Poi ne parlo solo ora, perchè solo ora ero entrata nel forum.grazie.

Nark

Messaggioda Nark » lun feb 04, 2008 6:17 pm

Bene ora ho capito tutto..grazie per la spiegazione, ciao.

Fedro

Messaggioda Fedro » lun feb 04, 2008 10:03 pm

Già..ho riletto le regole. Il mio essere sarcastico non voleva essere provocatorio, anzi. Credevo che l'ironia fosse meglio della polemica. Posso pubblicamente scusarmi coi più sensibili, se è necessario. Ma ovviamente c'è qualcuno che ha qualche assenteismo tra i neuroni o alla lezione di buona educazione era assente....se anzichè rispondere sul forum...(come fanno gli altri)..preferisce in segreto offendermi via mp ( non ho mai dato questa confidenza a tale individuo)invitandomi ad alzare i tacchi. La mia ironia (indigesta?) non offendeva nessuno, in particolare quest'utente permaloso e suscettibile. Non gli risponderò per le rime via mp, non lo merita e non sono della sua stessa pasta, ma volevo che sapeste che gente gira.

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun feb 04, 2008 10:40 pm

@ Pantaleo: quanto ti devo per la tessera?
forse sono solo stanco e non riesco a capire neanche io alcune dinamiche e alcune cose che dovrebbero venir fuori da un post....ma intanto faccio la tessera.:D;)

Michele

Messaggioda Michele » lun feb 04, 2008 10:58 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fedro

Già..ho riletto le regole. Il mio essere sarcastico non voleva essere provocatorio, anzi. Credevo che l'ironia fosse meglio della polemica. Posso pubblicamente scusarmi coi più sensibili, se è necessario. Ma ovviamente c'è qualcuno che ha qualche assenteismo tra i neuroni o alla lezione di buona educazione era assente....se anzichè rispondere sul forum...(come fanno gli altri)..preferisce in segreto offendermi via mp ( non ho mai dato questa confidenza a tale individuo)invitandomi ad alzare i tacchi. La mia ironia (indigesta?) non offendeva nessuno, in particolare quest'utente permaloso e suscettibile. Non gli risponderò per le rime via mp, non lo merita e non sono della sua stessa pasta, ma volevo che sapeste che gente gira.

e si, ogni tanto su questo forum gira gente di una certa pasta...

Fedro

Messaggioda Fedro » lun feb 04, 2008 11:00 pm

V:(!Già}:)

simon@

Messaggioda simon@ » lun feb 04, 2008 11:05 pm

Ragazzi, credo davvero che il sarcasmo di Fedro fosse comunque accettabile, non offensivo, a mio parere.
Vorrei DAVVERO che la cosa si concludesse qui, senza peggiorare ulteriormente la situazione.
Grazie:)

Michele

Messaggioda Michele » lun feb 04, 2008 11:10 pm

ok. Concluso per quello che mi riguarda.
Mandi e buona notte

Pantaleo

Messaggioda Pantaleo » mar feb 05, 2008 7:18 am

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

@ Pantaleo: quanto ti devo per la tessera?
forse sono solo stanco e non riesco a capire neanche io alcune dinamiche e alcune cose che dovrebbero venir fuori da un post....ma intanto faccio la tessera.:D;)

Non ti preoccupare, basta leggere almeno 5 post senza capirne il significato e sei socio.

Torna a “Terrestri Mediterranee”