Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
si possono fare ancora fare delle cessioni gratuite ma presto verranno proibite.
Io credo che la nuova legge italiana sarà uguale a quella francese.
Citazione:
Frenchy, lo Stato Italiano sta rivedendo tutta la legislazione, siamo in attesa di conoscere le nuove norme.
Per il momento il rilascio dei documenti CITES è bloccato, si possono fare ancora fare delle cessioni gratuite ma presto verranno proibite.
Citazione:
Frenchy, lo Stato Italiano sta rivedendo tutta la legislazione, siamo in attesa di conoscere le nuove norme.
Per il momento il rilascio dei documenti CITES è bloccato, si possono fare ancora fare delle cessioni gratuite ma presto verranno proibite.
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.Citazione:
Messaggio inserito da Frenchy
*non sapevo tradurre "élevage d'agrément" allora ho scrito allevamento di piacere
[
Elevage d'agrément= Allevamento dilettante.
Citazione:
Bravo Andrea, allora fai una cosa ..
scrivi alla Garzanti e fai presente che a pagina 37 del loro ''Dizionario dei sinonimi e contrari'' hanno sbagliato....
Citazione:
Dipingo e non faccio l'interprete.
Mi chiedo; come mai altre volte che c'è stato bisogno di comunicare in francese non ti sei fatto avanti...?!
Citazione:
Maurizio...ma fatemi capire, da mesi state dicendo che i rilasci di CITES sono tutti bloccati ma poi ci dici che non è proprio così....
Visitano il forum: Nessuno e 359 ospiti