FOTO MARGINATE

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio gen 24, 2008 8:51 pm

Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow

Scusa danilo ma se ne è già parlato in altra sede e mi sembra inutile accendere fuochi oramai spenti, e comunque termini come rubato e furto non sono termini adeguati anzi sono offensivi e detti da un moderatore.....

Si intendeva appunto furti di tartarughe, come si vede in diverse discussioni sul forum.
Per Jemma, se usi la funzione "CERCA" troverai moltissime foto di marginata, sopratutto nella sezione Foto tartarughe terrestri".
Aprire una carrellata in questa discussione, vorrebbe dire in gran parte riproporre foto gia viste.

GipTheCrow

Messaggioda GipTheCrow » ven gen 25, 2008 7:43 pm

Citazione:
Per Jemma, se usi la funzione "CERCA" troverai moltissime foto di marginata, sopratutto nella sezione Foto tartarughe terrestri".
Aprire una carrellata in questa discussione, vorrebbe dire in gran parte riproporre foto gia viste.

questa mi sembra molto più garbata come risposta.
cambiamo argomento và....

jemmatheair

Messaggioda jemmatheair » ven gen 25, 2008 7:53 pm

Infatti il mio intento era condividere foto, le avrei inserito di certo anch'io, anche se ancora non sono in grado, e non di terrorizzare qualcuno, che mi ha creduto un ladro di tarte o non so che di che altro....
Certo non ho avuto un'accoglienza gentile, ad eccezione di GipTheCrow e Luca-VE, che ringrazio.
Ha tutta la ragione GipTheCrow, quando dice che rispondere così "garbatamente" è il modo migliore per allontanare nuovi appassionati, specie se da un moderatore.
GRAZIE

simon@

Messaggioda simon@ » ven gen 25, 2008 9:07 pm

Chi ci capisce qualcosa è bravo:D

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » ven gen 25, 2008 9:24 pm

Jemma, quello che mi ha messo in allarme, e ti chiedo scusa se sono stata sgarbata, è che il tuo post l'ho letto anche altrove.. e ho letto la parte che qui è stata cancellata da Simon@. Proprio quella parte lì non mi è piaciuta per niente........ le risposte che hai trovato su altri siti non mi sembrava fossero migliori.. ;) comunque, mi spiace....... aspettiamo le foto delle tue marginate! :)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab gen 26, 2008 2:42 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jemmatheair

Infatti il mio intento era condividere foto, le avrei inserito di certo anch'io, anche se ancora non sono in grado, e non di terrorizzare qualcuno, che mi ha creduto un ladro di tarte o non so che di che altro....
Certo non ho avuto un'accoglienza gentile, ad eccezione di GipTheCrow e Luca-VE, che ringrazio.
Ha tutta la ragione GipTheCrow, quando dice che rispondere così "garbatamente" è il modo migliore per allontanare nuovi appassionati, specie se da un moderatore.
GRAZIE

:)Ma guarda che nessuno ti ha dato del ladro di tartarughe, ti è stato detto che siccome sono numerosi i furti gli utenti spesso non amano postare foto.
Non si intendeva che tu rubi, ma come abbiamo già detto molte volte sul forum c'è la possibilità che i ladri fequentino I FORUM (non solo questo) per prelevare informazioni.
E' per questo motivo che io suggerisco sempre di togliere l'indirizzo completo dal profilo.. troppo facile trovarci!;)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab gen 26, 2008 3:07 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mithril

Jemma, quello che mi ha messo in allarme, e ti chiedo scusa se sono stata sgarbata, è che il tuo post l'ho letto anche altrove.. e ho letto la parte che qui è stata cancellata da Simon@. Proprio quella parte lì non mi è piaciuta per niente........ le risposte che hai trovato su altri siti non mi sembrava fossero migliori.. ;) comunque, mi spiace....... aspettiamo le foto delle tue marginate! :)

In effetti è proprio così, non l'avevo notato!:D Ottima vedetta Mithril!;)

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”