Citazione:
Messaggio inserito da Maggiolino
infatti dopo mi sono scusato leggi tutto x bene
Citazione:
non avevo letto
ma per rispondere alla tua domanda tu tua figlia non la porti mai a fare una passeggiata nella natura?
e ripeto che la prima hh me la portarono i miei
Citazione:
pure tu una cima?
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Sempre odiata la matematica e sempre odiati i "bracconieri", di tutte le età.
Per questo porto mia figlia spesso a passeggiare nella natura(abbiamo una casa in mezzo al bosco), ma l'ho educata al rispetto della natura, a raccogliere le more, ma a non rompere rami e a non lasciar rifiuti, a non disturbare la fauna, figurati se le avrei mai permesso o se avrei mai preso per lei una tartaruga o un qualsiasi altro animale nel bosco.Tra l'altro fa scoutismo da 5 anni e aborra proprio certe cose.
Son punti di vista.
P.S.
A titolo puramente informativo:lo scoutismo è aperto a persone di tutte le età, insegnano tante belle e utili cose, umiltà e rispetto compresi
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
adele che ti devo dire io mi sono sentito attaccato e preso per uno che spara delle cavolate, ho risposto a tono, se la cosa non va bene segnalalo ad un moderatore.
va bene?
ciao
Grazie per il suggerimento, ma avevo già provveduto.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da yuri
ai miei tempi lo scautismo insegnava il nonnismo, a dare e prendere mazzate e seviziare i novizima erano altri tempi.
Incredibile!
Ho un nipote che fa scoutismo da 24 anni, mai sentito raccontare cose del genere...ma parli di scout laici?
Credo di no....
Visitano il forum: Nessuno e 234 ospiti