Citazione:
Messaggio inserito da jack
TUTTE le persone diciamo "pizzicate" erano in regola al 95%. come per tutte le cose (fisco, canone rai, bollo auto ecc....) gli evasori totali godono di una sicura invisibilità
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
doc,spesso non nasconso neanche che sono delle wild,ma nonostante questo non vengono fermati,molti di loro sono stati anche segnalati alla forestale dai privati, ma non hanno mai PROVATO a beccarne uno!!!.
questo è un altro motivo che il loro obbiettivo principale non è di tutelare le tarte,ma forse tutelare i commercianti con P.I.
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Apro un'altra parentesi dopo aver letto i commenti di tanti che, allineandosi a quello che ormai è un costume diffuso nel nostro Paese, sulla base dei " potrebbero sostituire", "potrebbero gonfiare le nascite" "potrebbero delinquere", giustifica leggi che puniscono le presunte intenzioni criminose. Non parlo solo per le tartarughe.In Italia si è ormai talmente assuefatti a questo modo di legiferare, che ci si dimentica che un crimine, per essere tale, va prima provato. Di conseguenza, il giusto atteggiamento nei confronti anche della nostra situazione sarebbe prima di credere nella buona fede e nel buon comportamento di chi ha denunciato le sue nascite e quindi di accettare queste denunce. Poi, solo in caso di prova provata,di passare a punire chi ha commesso illecito. Se le Autorità non sono in grado, per mancanza di Organico o altro, di fornire queste prove, non deve essere comunque il cittadino innocente a pagare anche per chi ha sgarrato.Non si può parlare di Sanatoria quando ci sono documenti ufficiali, timbri e protocolli a comprovare le suddette nascite. E' vero, " potrei " aver sostituito animali morti con altri vivi, "potrei" aver gonfiato il numero di nati, " potrei" aver strangolato mia nonna, ma non l'ho fatto.L'unico condizionale giusto fra tutti questi è che " dovrei" essere considerata innocente fino a prova contraria.
Spero veramente che, come qualcuno ha detto, questo Forum venga letto anche da chi sta stilando le nuove Regole. Così potrà rendersi conto che la volontà di molti di noi è quella di fare di tutto per adeguarsi alle nuove Direttive, purché ce ne diano la possibilità. Ma basta considerare tutti criminali.
Citazione:Ecco perchè io ho SUPPOSTO che Mc Gyver parlasse di tartarughe SENZA alcun documento, vedi il quotato in grassetto.
Non si può parlare di Sanatoria quando ci sono documenti ufficiali, timbri e protocolli a comprovare le suddette nascite. E' vero, " potrei " aver sostituito animali morti con altri vivi, "potrei" aver gonfiato il numero di nati, " potrei" aver strangolato mia nonna, ma non l'ho fatto.L'unico condizionale giusto fra tutti questi è che " dovrei" essere considerata innocente fino a prova contraria.
Spero veramente che, come qualcuno ha detto, questo Forum venga letto anche da chi sta stilando le nuove Regole. Così potrà rendersi conto che la volontà di molti di noi è quella di fare di tutto per adeguarsi alle nuove Direttive, purché ce ne diano la possibilità. Ma basta considerare tutti criminali.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:Ecco perchè io ho SUPPOSTO che Mc Gyver parlasse di tartarughe SENZA alcun documento, vedi il quotato in grassetto.
Non si può parlare di Sanatoria quando ci sono documenti ufficiali, timbri e protocolli a comprovare le suddette nascite. E' vero, " potrei " aver sostituito animali morti con altri vivi, "potrei" aver gonfiato il numero di nati, " potrei" aver strangolato mia nonna, ma non l'ho fatto.L'unico condizionale giusto fra tutti questi è che " dovrei" essere considerata innocente fino a prova contraria.
Per cui:
per le tarte con documenti ben venga, per quelle senza neanche uno straccio di denuncia di nascita o di cessione, scusatemi, ma sarebbe davvero una bella presa per il sedere.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
DI sanantoria non se ne parla nemmeno, per cui che la riteniamo più o meno opportuna....ce la sognamo.
Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
.
Ci vogliamo riprovare??? a detta di Agostino pare di si.
Visitano il forum: Nessuno e 444 ospiti