Venditore non onesto

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » lun gen 14, 2008 8:02 pm

Per il discorso del nome censurato, sapeste quanto piacerebbe anche a me }:)
Io aprirei addirittura una sezione o solo una discussione, in cui mettere tutte le sciocchezze dette o fatte da certi negozianti, ognuna corredata dalla data e dal nome del negozio }:)
Purtroppo abbiamo rischiato denunce per molto meno, e spesso le accuse non sono dimostrabili (non parlo direttamente di Marina e del caso in questione).
Purtroppo in questo caso, si e' trattato di un acquisto avventato unito a un negoziante che ha approfittato in pieno della mancanza di nozioni da parte di chi acquistava (senza offesa)

simon@

Messaggioda simon@ » mar gen 15, 2008 7:35 am

Vi segnalo sempre in questa sezione l'intervento di replica del negoziante in questione, utente
"x 1 giusta causa"
http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... C_ID=10102

MarinaRoma

Messaggioda MarinaRoma » mar gen 15, 2008 8:22 am

buongiorno a tutti
ieri ho provato a scrivere due messaggi ma nonostante il sistema non mi abbia segnalato errori non sono stati...pubblicati
ci riprovo stamattina

Le tarte che ho a casa sinceramente non so bene di che razza siano...ma godono di opttima salute e adesso (già da un po' verametne) sono in letargo

La piccolina invece è sveglia e la tengo nel terrario con le lampade e il termostato

Stamattina scrivo all'ADUC ..grazie ancora a tutti per i consigli!!!!

MarinaRoma

Messaggioda MarinaRoma » mar gen 15, 2008 8:31 am

ops sono una lamer e non ho visto che c'era una seconda pagina scusate

sono contenta che il negoziaante mi abbia risposto
così possiamo parlare

non ho telefonato io direttametne perchè ero a 700 km da roma e non avevo tempo a disposizione

ti ho chiamato subito dopo natale (non ricordo se era il 27 o il 28) e ti ho spiegato la situazione, tu mi hai detto solo di portartela a far vedere: ti ho spiegato che lavorando lontano dal tuo negozio e vivendo dalla parte opposta non potevo 'passare' perchè dovevo venirci apposta e lavorando tuti i giorni era un problema
telefonicamente mi hai detto di aspettare dieci giorni perchè sarebbe sicuramente guarita e non mi hai MAI detto che avevo 5 giorni di tempo per restiutirla

la tartaruga aveva anche un problema all'occhio oltretutto
le sono state fatte tutte le cure possibili (a Natale ero al telefono con il veterinario...) e da un ottimo veterinario,

la scatola vicino alla finestra era accanto al terrario e la luce rossa con il termostato li abbiamo spostati di modo da far avere il caldo alla tarta malata

il ragazzo cui ho chiesto il certificato mi ha detto - sue testuali parole - 'il certificato non è ancora pronto'

quando mia madre ti ha telefonato le hai riattaccato il telefono.....

simon@

Messaggioda simon@ » mar gen 15, 2008 8:57 am

Marina, la risposta postala anche nell'altra discussione, quella del venditore, altrimenti non si capisce a chi stai rispondendo...:)

MarinaRoma

Messaggioda MarinaRoma » mar gen 15, 2008 9:47 am

fatto grazie :)

Torna a “Sezione normativa”