Incubatrice tedesca

Tortugo

Messaggioda Tortugo » dom gen 13, 2008 2:25 am

Sì, non solo più bella, ma anche più comoda. Almeno non devi stare lì ad aprire ogni volta per controllare, soprattutto nell'ultimo periodo. E puoi goderti lo spettacolo della nascita quasi come su uno schermo.
Insomma, più bello anche il design e il colore.
Ottimo acquisto;);)

sampey

Messaggioda sampey » dom gen 13, 2008 10:16 am

si lo comprata anchio da 4 mesi e funziona bene
pero faccio fatica a tenere l'umidita alta dentro dentro ho messo una vaschetta d'acqua e un bicchiere e tengo la vermiculite umida
voi cosa mi consigliate per alzare l'umidita

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » dom gen 13, 2008 1:21 pm

Piu' di quello direi che non serva, l'umidta' sara' comunque sufficiente.

n/a11

Messaggioda n/a11 » dom gen 13, 2008 7:55 pm

Dovrò mettere una tendina nera, dovevano mettere uno sportello a mo' di imposta..pare che la luce possa procurare schiuse premature....

loana

Messaggioda loana » dom gen 13, 2008 8:15 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.

Dovrò mettere una tendina nera, dovevano mettere uno sportello a mo' di imposta..pare che la luce possa procurare schiuse premature....

non ti basta tenere l'apparecchio in un locale buio come ad esempio una dispensa?

Tortugo

Messaggioda Tortugo » dom gen 13, 2008 8:33 pm

infatti, puoi metterla in un locale in cui non hai molta luce, non è necessario che sia buio pesto!
COmunque il prossimo passo, per renderla perfetta, sarà quello di mettere un paio di sportelli, uno che apre l'incubatrice vera e propria, l'altro che chiude quella parte in vetro/plastica trasparente. Allora sarà perfetta

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom gen 13, 2008 9:49 pm

Ma potete inserire il link dove l'avete acquistata? Sono alla riceca anche io di una incubatrice semplice da utilizzare, ma sono negata con internet... quindi inserite il link, grazie!!!:D:D:D

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun gen 14, 2008 12:24 pm

Trovata! Grazie Sampei sei stato gentilissimo ad inviarmi link e spiegazioni:D

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun gen 14, 2008 1:18 pm

E' ovvio che basti metterlo in ambiente privo di luce, era un appunto alla maniacale pignoleria tedesca che come spesso accade è più una diceria che un dato di fatto.....

giulietta
Contatta:

Messaggioda giulietta » mer gen 16, 2008 10:26 am

Ma questa nuova versione è più grande o è uguale a quella vecchia?
Sono molto interessata anche io a prenderla:D

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer gen 16, 2008 11:50 am

Citazione:
Messaggio inserito da giulietta

Ma questa nuova versione è più grande o è uguale a quella vecchia?
Sono molto interessata anche io a prenderla:D

E' uguale però se vuoi prenderla ti conviene affrettarti, l'inserzione in questione scade il 22 gennaio ma ne aveva 3 disponibili, meno una che ho preso io...
se vuoi in mp ti invio il link come è stato inviato a me per agevolare la ricerca!:D

n/a11

Messaggioda n/a11 » lun feb 04, 2008 4:17 pm

Non ho ancora ricevuto l'incubatrice, non è normale aspettare così tanto un pacco dalla Germania e il venditore non mi risponde, ora inizio una procedura di reclamo su Ebay.
Qualcuno ha già ricevuto il pacco, ricordatevi che se avete pagato con paypal e non arriva avete diritto al risarcimento.

n/a11

Messaggioda n/a11 » mar feb 05, 2008 1:09 pm

Ho aperto una procedura per oggetto non consegnato...
Paypal mi ha rimborsato l'importo...
Il venditore non ha l'incubatrice in magazzino e mi ha contattato solo oggi dopo numerose mie mails di protesta, anche in tedesco...
Non è di nessuna serietà, ha asserito di aver fatto tornare indietro il pacco perchè ieri ho voluto il rimborso..
Gli ho fatto notare che il mio acquisto è del 10 gennaio e che la mia protesta è di ieri e che l'incubatrice andava spedita entro 7 giorni!!....
Come ha fatto far tornare indietro un pacco che doveva essere stato spedito 20 giorni fa e in consegna non si sa....
E poi dicono che noi italiani siamo delle ''sole'' degli imbroglioni!!
Chi ha acquistato l'incubatrice e non l'ha ricevuta inizi immediatamente una procedura di reclamo!!
Ricordate che se fate passare i tempi di reclamo non sarete risarciti.

n/a11

Messaggioda n/a11 » mar feb 05, 2008 4:32 pm

Il venditore mi ha contattato, pare che la fabbrica abbia avuto dei problemi e mi invierà l'ultimo modello con un termostato ancora più affidabile...

Vedremo...

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mar feb 05, 2008 9:57 pm

Io l'ho ricevuta (l'anno scorso) dopo 10 giorni dal pagamento, e' evidente che hai beccato un venditore "poco di buono"...

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”