Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
E' solo una mia impressione o nell'ultimo periodo il forum mi sembra un pò "appesantito", cioè ogni volta che devo aprire una nuova pagina ci stà parecchio. Probabilmente può anche essere un problema del mio computer ma con altri siti non mi succede e prima comunque non era così...
Questo problema dovrebbe essere molto più evidente nelle ore pomeridiane o serali, quando sono collegati contemporaneamente molti più utenti, rispetto alla mattina.
A me dopo che ho aperto qualche pagina diventa talmente lento che faccio prima ad uscire da internet e a rientrare.....
Eppure il PC è nuovo, non è carico di programmi e la connessione a casa mia è velocissima!
Mi succede solo qui questa lentezza esagerata..
Urca, io avevo nella cartella inviati un sacco di messaggi, non li ho mi cancellati!
Neanche mi ero accorta che c'era la cartella inviati Meno male che lo hai detto Simona, adesso si aprono più velocemente le pagine