ho preso sta coppietta di sternotherus odoratus mi hanno subito attratto...misurano rispettivamente 6,5 e 6,7 cm ed il sesso è già fortemente determinabile!che ve ne pare?
sai quando una cosa mi colpisce...la devo prendere per forza..ehehe cmq pensi che per l'anno prossimo si possano dare da fare?
sto maschio mi fà un pò paura alle volte mi chiedo se si tratti di uno staurotypus per quanto sia cattivo e gli assomiglia!
davvero?credi che il maschio sia riproduttivo?IO nn saprei forse hai ragione...per la femmina so che c'è un pò di ritardo rispetto al maschio....cmq il tipo mi ha detto che ste tartarughe hanno un anno e mezzo e credo proprio sia questa l'età(io per lo meno avrei attributo loro 1 anno e mezzo)voi che ne dite sarà giusta?
ehehehe...allora mi so sbagliato...in effetti nn ho mai allevato sternotherus sono abituato a tartarughe che crescono molto più velocemente...cmq considerando che queste tartarughe campanopiù di 50 anni in cattività!Ho tutto il tempo che voglio per organizzarmi per benino