Citazione:
Messaggio inserito da Tarta-Mello
davide io intendevo proprio chi lo fa per professione,capuisco che è di difficile realizzazione ma l'idea nn è per niente brutta
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da Tarta-Mello
davide io intendevo proprio chi lo fa per professione,capuisco che è di difficile realizzazione ma l'idea nn è per niente brutta
Eh, ma bisogna specificarlo però! Tutti coloro che hanno tartarughe sono allevatori, ma c'è una bella differenza! Io credo di aver capito che Supertartino proponesse questi corsi non solo per gli allevatori di professione, ma per qualsiasi possessore di testuggini europee.
Citazione:
Messaggio inserito da supertartino
LucaVe ti prego, prima del dare del disinformato agli altri, ti invito a riflettere e soprattutto, pensa che ognuno può esprimere la sua opinione senza essere offeso inutilmente. lo scopo dei forum è questo!
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
LucaVe ti prego, prima del dare del disinformato agli altri, ti invito a riflettere e soprattutto, pensa che ognuno può esprimere la sua opinione senza essere offeso inutilmente. lo scopo dei forum è questo!
Vorrei far notare che Luca è un moderatore e responsabile del forum, lui può moderare ed invitare a riflettere e dire quale sia lo scopo del forum, scopo che conosce benissimo, in quanto presta al forum stesso le sue conoscenze e la sua PAZIENZA da anni.
La mia opinione in generale è che serve soprattutto MOLTA UMILTA' e che, anche se questo è un forum dove ognuno può dire la sua (senza "comiziare", però, per buon gusto), sia necessario anche sapere quando è il momento di tacere.
"Sport" molto disertato, ultimamente.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Grazie, aspettavo proprio il tuo consenso
(perchè, fino ad oggi ero "finta"?)
Con Fulmini e saette non so che intendi, certo è che non abbiamo trattato mai nessuno con maleducazione.
O no?
Citazione:
Grazie LucaVe
illuminante!
il materiale non è istituzionalizzato è volontario.
se un allevatore fa un corso una tantum è un peso maggiore dei cites??
Citazione:
fare un corso una volta e distribuire informazioni tramite opuscolo privisto da una legge vuol dire complicargli la vita??
o vuol dire assicurarsi che gli acquirenti in regola siano stati informati delle norme basilari di allevamento?
Citazione:
che vuole allevare specie protette, ripeto, ha il DOVERE di essere preparato.
Citazione:
se io vendo una tarta microchippata in regola e il bambino di turno disinformato la fa morire si è verificato un danno!!
Citazione:
Visitano il forum: Nessuno e 177 ospiti