Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
In occasione del Tartabeach, su consiglio di Adriana, la Betty si è beccata una lustratina con un famoso olio per bambini. L'olio d'oliva mi piace poco, mi dà l'idea di "tarta unta" e, come aveva scritto una volta simon@, è anche un acchiappapolvere. Certo un paio di volte all'anno male non farà di certo, ma ci andrei cauta in piena estate: il carapace serve anche per la termoregolazione e l'olio di oliva attira il calore (provate a ungervi di olio e a mettervi al sole ...).
Sui prodotti specifici per rettili non mi pronuncio, come ho scritto sopra non li ho mai usati: alla fine, tranne che nelle occasioni speciali, sempre meglio le tarte al naturale, o al limite bagnate con acqua.
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
L'olio d'oliva mi piace poco, mi dà l'idea di "tarta unta" e, come aveva scritto una volta simon@, è anche un acchiappapolvere. ma ci andrei cauta in piena estate: il carapace serve anche per la termoregolazione e l'olio di oliva attira il calore (provate a ungervi di olio e a mettervi al sole ...).
, aggiungo anche che l'olio di oliva attrae in maniera esagerata i topi, basta che ne sentano l'odore... e lo sentono a grandi distanze![]()
Citazione:
...e io aggiungo che blocca pure la traspirazione...
Il prodotto in se non lo conosco, ma di solito sono a base proprio d'olio...
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti