Picasso e Yoyo stesso utente

Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » lun dic 03, 2007 10:07 pm

fede basta vedo che non ci capiamo

Fede

Messaggioda Fede » lun dic 03, 2007 10:07 pm

Dalle mie parti si dice: "lo scherzo è bello quand'è corto"....
bhè... se era veramente questo l'intento di questi due personaggi avrebbero avvertito pochi post dopo che si trattava di una burla tra loro ma cosi non è stato, anzi si sono dileguati per benino dopo aver ricevuto certe "critiche".

Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1

ma fede normale o no,mai sentito parlare di scherzi goliardici?
Ti sembrava forse normale quello che facevano tognazzi in amici miei?Eppure li trovavamo tutti simpatici.Certo questi due ragazzi sono evidentemente 2 tonni,ma non darei per scontato che non dicessero o potessero dire una mezza(almeno)verità

Fede

Messaggioda Fede » lun dic 03, 2007 10:09 pm

Mi sembra che non ci sia niente da capire.
Tu hai dato la tua opinione ed io ho ribadito con una mia (e non solo mia) opinione.
Tutto qui.

Citazione:

fede basta vedo che non ci capiamo

Davide

Messaggioda Davide » lun dic 03, 2007 10:09 pm

Citazione:
Messaggio inserito da trifo

Perche' a suo tempo,con l'utente Sulcata/Saem,non e' stato preso lo stesso provvedimento?
Mi riferisco al fatto che non e' stata aperta una discussione dal titolo: "Sulcata e Saem stesso utente"...
Ti premetto che non ne vedo l'utilita' ma se e' stata aperta questa,non vedo perche' il Sig.Sulcata debba godere di "privilegi"

Questo tua affermazione potrebbe essere giustificata se il fatto di Sulcata-Saem si fosse verificato dopo, non prima di questo evento.
C'è sempre un momento per INIZIARE a fare una cosa o a prendere determinati provvedimenti, non vedo di cosa ti stupisci.
Magari il prossimo lo fuciliamo! ;);)}:)}:)

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » lun dic 03, 2007 10:12 pm

si non ci si capisce è cosi e basta.
nel senso la sentenza è questa e basta.

Fede

Messaggioda Fede » lun dic 03, 2007 10:14 pm

Ah di, se la vuoi mettere su questo piano allora si, che ti devo dire?

Citazione:

si non ci si capisce è cosi e basta.
nel senso la sentenza è questa e basta.

trifo

Messaggioda trifo » lun dic 03, 2007 10:14 pm

Citazione:

scusate,ma non potrebbe essere vero che questi due utenti scrivessero da uno stesso pc?la battuta" le prendo io "potrebbe essere davvero una battuta.Non mi pare abbiano fatto chissa cosaNoi siamo degli appassionati ok,ma alle volte rasentiamo il fanatismo.sarebbe forse il caso di dare il giusto peso.?
La mia è una considerazione

Ciao Sabrina:D
se leggi i miei post,noterai che non sono entrato nel merito della discussione improntata sull'utente Picasso/Yoyo...anche perche' non l'ho seguita e pertanto mi sono limitato a prendere atto del fatto che,se ne e' stato aperto addirittura un thread,i moderatori/amministratori,ne avranno avuto la certezza.
Al contrario,ho affermato che l'utente Sulcata(a mio avviso),avrebbe dovuto ricevere lo stesso "provvedimento disciplinare" adottato nei confronti di Picasso/Yoyo...cosa che non mi spiego perche' non sia avvenuta,visto che per sua stessa ammissione,Saem e Sulcata erano in realta' la stessa persona.

simon@

Messaggioda simon@ » lun dic 03, 2007 10:16 pm

giusto per precisare:
quando agiamo lo facciamo con cognizione di causa.
Gli utenti in oggetto erano sotto ossevazione da tempo, al momento che si sono traditi(tradito) abbiamo agito.
Vorrei che fosse chiaro che è per il bene degli utenti e del forum tutto.
Poi: se banniamo, sbagliamo.
Se non banniamo, sbagliamo.
Accontentare tutti è davvero complicato, ragazzi.:0
Confidate magari nelle nostre capacità e nel nostro impegno.
Datecene buona almeno una!:D
Per Davide:
io sarei per un'iniezione....tanto il medico che può farla lo abbiamo.;)

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » lun dic 03, 2007 10:20 pm

simona e poi non rispondo piu per non essere io stessa causa di malessere e polemica che credimi non volevo fare,io non ho messo in dubbio il vostro modo di fare e di agire anzi,le mie erano considerazioni,mi chiedevo se non diamo troppa importanza alle volte a questi personaggi.tutto qui credimi.ci conosciamo abbastanza e dovresti sapere che non faccio polemica gratuita almeno spero era solo una innocente considerazione;)

trifo

Messaggioda trifo » lun dic 03, 2007 10:24 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Davide

Citazione:
Messaggio inserito da trifo

Perche' a suo tempo,con l'utente Sulcata/Saem,non e' stato preso lo stesso provvedimento?
Mi riferisco al fatto che non e' stata aperta una discussione dal titolo: "Sulcata e Saem stesso utente"...
Ti premetto che non ne vedo l'utilita' ma se e' stata aperta questa,non vedo perche' il Sig.Sulcata debba godere di "privilegi"

Questo tua affermazione potrebbe essere giustificata se il fatto di Sulcata-Saem si fosse verificato dopo, non prima di questo evento.
C'è sempre un momento per INIZIARE a fare una cosa o a prendere determinati provvedimenti, non vedo di cosa ti stupisci.
Magari il prossimo lo fuciliamo! ;);)}:)}:)

Non posso darti torto Davide,anzi,hai perfettamente ragione...
Proporrei un bel "Thread retroattivo" dal titolo: Sulcata e Saem stesso utente.
Cosa ne dici?
Ti sembro nel giusto?
Non vogliamo fare figli e figliastri,vero?

simon@

Messaggioda simon@ » lun dic 03, 2007 10:26 pm

lo so Sabri, lo so;)
Ma vedi, la gente entra e non si ricorda che è ospitata gratuitamente, ha risposte gratuitamente, può fare tutte le domande che vuole.
Poi si approfittano della buona fede degli altri utenti, postano foto, gli altri si impegnano a rispondere ai quesiti su quelle foto, allora scrivono ai moderatori"puoi cestinare la discussione, sennò son nei guai per quelle foto"
E il moderatore toglie
Poi scivono cose ad effetto, ad Hoc per provocare"posso tenere delle Hh adulte in terrario sveglie?"
E l'altro risponde, "se vuoi le prendo io ho il posto"
E poi, dimenticando di loggarsi, si risponde da solo "NO, non le vorrei dare"
e immediatamente si corregge e modifica il post....
insomma, Sabri, abbiamo bisogno di certa gente?
Che oltretutto in pvt insulta pure i moderatori?
Io dico di no
Se era uno solo , uno rompi***le in meno, se invece erano due...due rompi***le in meno;;)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun dic 03, 2007 10:27 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

giusto per precisare:
quando agiamo lo facciamo con cognizione di causa.
Gli utenti in oggetto erano sotto ossevazione da tempo, al momento che si sono traditi(tradito) abbiamo agito.
Vorrei che fosse chiaro che è per il bene degli utenti e del forum tutto.
Poi: se banniamo, sbagliamo.
Se non banniamo, sbagliamo.
Accontentare tutti è davvero complicato, ragazzi.:0
Confidate magari nelle nostre capacità e nel nostro impegno.
Datecene buona almeno una!:D

Per Davide:
io sarei per un'iniezione....tanto il medico che può farla lo abbiamo.;)

:DE' per questa serietà che il forum è molto apprezzato da me! Sono tranquilla che se qualcuno si diverte a farci dare fiato alle trombe prima o poi viene scoperto ed evidenziato dai moderatori. francamente non ho molta voglia di rispondere ad utenti che mi stanno prendendo per i fondelli...:(! perché questo fanno:(!! Vorrei aggiungere per Trifo che tempo fa è stata aperta una discussione simile per wildforms e pina, non è la prima volta questa! Evidentemente adesso fanno così, all'epoca di sulcata-saem non lo facevano ancora...

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun dic 03, 2007 11:05 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Sinceramente non mi sembra molto corretto (o vogliamo dire normale?) che due persone che convivono e usano lo stesso pc o connessione, si iscrivano in un forum facendo apparentemente "finta" di non conoscersi e rispondendosi nelle discussioni che loro stessi aprono come se nulla fosse.
Ma dai, ma stiamo scherzando?
Le giustificazioni date dopo aver preso certi provvedimenti non stanno in piedi e anche se fosse vero non è comunque normale.

Mi sembra una cosa fin troppo logica, per questo, a maggior ragione, considerando che ha/hanno anche affermato di vivere insieme non capisco quale è il motivo di una cosa del genere..quindi non posso che quotare Fede.
Io sinceramente per dare alcune risposte ad utenti che conosco e di cui ho il numero, risposte che potrebbero essere di poca utilità agli utenti del forum, alzo il telefono e faccio una chiamata. Il tipo che in questo caso ha detto "le prendo io" per esempio, non poteva aspettare che l'altro rientrava in casa?? per questo non trovo giustificazioni a questo comportamento..e secondo me non c'è avvocato del diavolo che tenga!....anche volendo essere buoni fino in fondo!
Mi piace poter dire le cose che penso e trovo che il forum è interessante anche per questo scambio di opinioni, che, proprio perchè opinioni, sono sempre totalmente personali, e che nel rispetto delle persone non dovrebbero offendere nessuno. Nessuno è stato offeso in questo caso, ma secondo me ha/hanno toppato, quindi è giusto che tutti, anche chi non segue in maniera assidua, o chi si iscriverà domani, sappiano che tale utente è stato ammonito. In alcuni forum americani che frequento funziona così!
;)

Il fatto poi che nessuno dei due ha il coraggio di scrivere mi fa pensare che hanno terminato le giustificazioni che avevano a disposizione...è così!

Voglio concludere dicendo che un utente (non faccio il nome) mi mandò un mp privato per chiedermi scusa personalmente, dato che ero stato uno di quelli che aveva risposto maggiormente in un suo post in cui aveva avuto un atteggiamento analogo a questo. Questa almeno è buona volontà, è capire di aver sbagliato e aver voglia di partecipare ancora.
Invece, molto spesso altri tipi scompaiono dalla circolazione per poi ripresentari sotto altri nick, pensando di continuare a prendere in giro la gente prima di essere ripescati di nuovo!

Davide

Messaggioda Davide » lun dic 03, 2007 11:20 pm

Citazione:
Proporrei un bel "Thread retroattivo" dal titolo: Sulcata e Saem stesso utente.
Cosa ne dici?
Ti sembro nel giusto?

Oh! Troppi ce ne sarebbero da fare di thread (ma si scrive così?)retroattivi, meglio una bella sanatoria, che in Italia ci vengono così bene! :D:D

simon@

Messaggioda simon@ » lun dic 03, 2007 11:21 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo

Il fatto poi che nessuno dei due ha il coraggio di scrivere mi fa pensare che hanno terminato le giustificazioni che avevano a disposizione...è così!

No. è che sono stati bannati entrambi:D:D:D(ma era uno solo....)

Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”