Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
IO, sinceramente, ad appoggiare la situazione vorrei parlare di un'altra esperienza, fatta su un altro forum, ma che va a confermare il fatto che l'utente Picasso non è poi così trasparente, o comunque deve per forza fare il "mitico": scrive su un forum americano, su cui scrivo anche io e su cui mi chiese informazioni a proposito del mantenimento della mata mata. Però io ho messo la bandiera italiana (chiaramente), lui un'altra bandiera..ora non mi ricordo di quale nazione...
Anche a me danno particolarmente fastidio questi comportamenti, dato che su un forum si condividono esperienze molto importanti (a maggior ragione in un forum internazionale. Per esempio ho parlato con un ragazzo del Borneo che alleva le Manouria come noi alleviamo le hermanni, cioè allo stato naturale...per cui abbiamo parlato di cosa mangiano, di come le tiene....sinceramente mi darebba particolarmente fastidio sapere che ho perso tempo a parlare con una persona che in realtà sta dicendo un mare di cavolate).
Mi fa piacere che questi casi vengano alla luce e rimango del parere che queste persone non dovrebbero avere più la possibilità di partecipare al forumm, perchè alcuni non lo meritano davvero!
Citazione:
Tu hai perfettamente ragione, il problema è che persone come me o come altri non possono capire quando una persona sta dicendo sul serio o vuole prendere in giro altri utenti, per cui ingenuamente e in buona fede si risponde ad alcuni post. Non vogliamo metterci a dubitare di tutti quelli che non si conoscono di persona chiaramente. Per questo mi fa piacere quando queste cose vengono fuori...sinceramente non darò più ascolto a nessuno degli utenti qui citati, YOyo, PIcasso e n/a, anche qualora si sia verificato il caso di cui parlava n/a. Come ci si può fidare e credere a tutte le presunte "concidenze"?? é chiaro che a priori non si possono capire alcune situazioni, anche per questo è un vantaggio avere i moderatori...
Non penso che tua abbia sollevato un polverone la volta precedente, quello che ho scritto era parte di un discorso fatto in generale, non era riferito a te...ti chiedo scusa se poteva trasparire questo dal mio post, non era mia intenzione, fidati!
Citazione:
IO, sinceramente, ad appoggiare la situazione vorrei parlare di un'altra esperienza, fatta su un altro forum, ma che va a confermare il fatto che l'utente Picasso non è poi così trasparente, o comunque deve per forza fare il "mitico": scrive su un forum americano, su cui scrivo anche io e su cui mi chiese informazioni a proposito del mantenimento della mata mata. Però io ho messo la bandiera italiana (chiaramente), lui un'altra bandiera..ora non mi ricordo di quale nazione...
Anche a me danno particolarmente fastidio questi comportamenti, dato che su un forum si condividono esperienze molto importanti (a maggior ragione in un forum internazionale. Per esempio ho parlato con un ragazzo del Borneo che alleva le Manouria come noi alleviamo le hermanni, cioè allo stato naturale...per cui abbiamo parlato di cosa mangiano, di come le tiene....sinceramente mi darebba particolarmente fastidio sapere che ho perso tempo a parlare con una persona che in realtà sta dicendo un mare di cavolate).
Mi fa piacere che questi casi vengano alla luce e rimango del parere che queste persone non dovrebbero avere più la possibilità di partecipare al forumm, perchè alcuni non lo meritano davvero!
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Ennesimo caso di "sdoppiamento" di personalità
Gli utenti Picasso e Yoyo risultano essere la stessa persona, quindi come di consueto verra' cancellata la seconda iscrizione in ordine cronologico...
Non entrando in giudizi, dico solo che credo sia abbastanza ridicolo vedere la stessa persona che pone una domanda e si risponde da sola con un altro nome poco dopo...
Eppure ormai dovrebbe essere chiaro che, con il tempo, queste situazioni vengono scoperte...
Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
scusate,ma non potrebbe essere vero che questi due utenti scrivessero da uno stesso pc?la battuta" le prendo io "potrebbe essere davvero una battuta.Non mi pare abbiano fatto chissa cosaNoi siamo degli appassionati ok,ma alle volte rasentiamo il fanatismo.sarebbe forse il caso di dare il giusto peso.?
La mia è una considerazione
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 436 ospiti