Citazione:
Messaggio inserito da Marco22
Comunque questo che vogliono fare è assurdo...Ma scusate, se poi io voglio cedere le mie tarte o acquistarne altre, non sarà più possibile??? Come bisognerà fare, vanno cedute con la fattura e l'importo del pagamento???
Citazione:d'accordissimo!
Messaggio inserito da sancar48
Perfavore, scrivete, ancora, scrivete a tutti. Specialmente ai Verdi e a Pecoraro Scanio, ai media, ecc. ecc. Non mettetevi tranquilli finché la dichiarazione del senatore non diventerà una dichiarazione pubblica e una lettera UFFICIALE scritta al TCI. Ricordatevi che i politici hanno la parola e la promessa facile.
Citazione:
Messaggio inserito da supertartino
IL CORPO FORESTALE RECEPISCA E TRASFORMI IN LEGGE........Il corpo forestale dello stato non ha potere di legiferare.
Finchè non esce alcun decreto o legge la forestale ha l'obbligo di accettare le cessioni.
Mi sembra che il caso ora stia gonfiando volutamente.
Quando si riportano notizie è necessario citare le fonti: altrimenti si alza un polverone inutile.
Ho parlato con la forestale della mia provincia e hanno confermato che si tratta di pura fantasia. Mi hanno ripetuto che le cessioni, finchè non esce una legge che modifica la precedente, sono consentite. non è vero che i cites sono rilasciati con più difficolta: anzi!!!
Ripeto: qualcuno può citare fonti???? o sono solo chiacchiere sussurrate nelle orecchie di pochi????
è importantissimo!!!!
Citazione:
io non sindaco proprio nulla!!!!
per fonti intendo qualcosa di più che persone gentili.
Intendo una proposta di legge o qualcosa del genere!!
si è sparsa in giro la voce che vogliono bloccare le cessioni.....
.... dove sta SCRITTO?!?!?
ho parlato anche io con la forestale e ha negato questa intenzione!!
qui non servono agenti segreti e post lunghi ma solo il riferimento a un documento che verrà portato alle camere!!
tutto il resto sono solo fandonie.
Lo sapete che una bugia ripetuta 7 volte e da 7 persone, diventa verità?
Citazione:
Messaggio inserito da gisellaCitazione:
io non sindaco proprio nulla!!!!
per fonti intendo qualcosa di più che persone gentili.
Intendo una proposta di legge o qualcosa del genere!!
si è sparsa in giro la voce che vogliono bloccare le cessioni.....
.... dove sta SCRITTO?!?!?
ho parlato anche io con la forestale e ha negato questa intenzione!!
qui non servono agenti segreti e post lunghi ma solo il riferimento a un documento che verrà portato alle camere!!
tutto il resto sono solo fandonie.
Lo sapete che una bugia ripetuta 7 volte e da 7 persone, diventa verità?
Ci rinuncio !!! anche perchè, sono, una persona gentile
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti