In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
CIAO A TUTTI I TARTA DIPENDENTI MI CHIAMO ANDREA E SONO DI DARFO BOARIO TERME (BS) DA POCHI ANNI SONO ENTRATO NEL MONDO DELLE TARTARUGHE , IN QUESTO MOMENTO NE HO 3 SCRIPTA E 3 HERMANNI , ALMENO PENSO DI AVERE INDOVINATO LA MARCA, SPERO DI POTER CONDIVIDERE INFORMAZIONI UTILI CON TUTTI VOI ANCHE PERCHE IN MATERIA NON NE SO MICA TANTO
Beh, a un bresciano nuovo... come non dare il benvenuto????? Si sente già il freddo, lì alle soglie della Valcamonica?
Presentaci le tue tarte mettendo le foto nelle sezioni apposite, così vediamo se hai azzeccato la "marca" (ops ... specie) !
Ciao
Benvenuto anche da un bresciano della "bassa"...[:253][:253][:253]
Posta le foto delle tue tartarughe,anche solo delle acquatiche,visto che le tue hh saranno ormai il letargo.
Beh, anche se sono in letargo magari le ha fotografate questa estate! Benvenuto Andrea76 da una ligure visto che ci stiamo classificando geograficamente!