Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
1)vorrei suggerire, se possibile, di mettere il logo informativo( molto bello) con la tarta agli arresti domiciliari anche nella homepage del tci, perchè penso che la maggior parte di persone visitino la pagina del tartaclub o le schede informative senza entrare nel forum( come facevo io prima di iscrivermi)così si avrà una maggiore divulgazione della notizia.
2) vorrei sapere se è possibile stampare il logo in formato A3 o A4 in modo tale da poterlo mettere in giro per esempio nelle sale veterinarieecc.
Potete anche usare il logo come volete, qualcuno mi ha chiesto se potesse stamparlo, accompagnandolo da un discorso esplicativo e poi distribuirlo come volantino sensibilizzante, credo si possa fare, usatelo come meglio potete!
io parlo da ignorante.. visto che non so di che protesta si tratta, consiglio di mettere a questo nuovo logo (molto ben fatto e di grande impatto) un link alla spiegazione della protesta.. perchè io ancora non nè ho trovato uno .. portate pazienza, sono un pò impedita a volte, ma se uno non sa dove cercare fa fatica ad informarsi ..
in ogni caso ottimo lavoro