Urgente la mia Tartaruga è a rischio

simon@

Messaggioda simon@ » ven nov 18, 2005 12:06 pm

Citazione:
Messaggio inserito da loana

ti do un consiglio, ocadia, fossi in te la porterei da un altro medico, credo che telefonare non risolverebbe molto,piuttosto mi dedicherei ad un bravo vet della sicilia...

Ocadia, quoto Loana, ti conviene fare un ricerca con pagine gialle sul pc, magari.Non so se sul sito del tartaclub ci sono vet tartaesperti segnalati in SIcilia....tienici comunque aggiornati

Ocadia

Messaggioda Ocadia » ven nov 18, 2005 12:23 pm

Nel tentativo di contattare Melidone, di pome mi faccio dare la ricetta dal Vet di ieri magari come farmaco per disinfettare ciò che mi prescrive va bene...ma non ho intenzione di far fare altre iniezioni alla mia cucciola....che ne dite, faccio così?

loana

Messaggioda loana » ven nov 18, 2005 1:44 pm

Melidone Raffaele
90135 Palermo (PA) - Via Palchetto, 2/B

* 091 213359

da paginebianche ho trovato il numero di casa...
è pubblico, quindi non credo sia un problema se lo chiami a casa...

Ocadia

Messaggioda Ocadia » ven nov 18, 2005 2:17 pm

Grazie Loana, lo chiamo, vi faccio sapere domani come va

loana

Messaggioda loana » ven nov 18, 2005 2:47 pm

ok ciao

Davide

Messaggioda Davide » ven nov 18, 2005 3:11 pm

Amici, vi pregherei di NON riportare numeri di cellulare ed e-mail private nel forum!
Oltre che una possibile violazione della privacy può costituire una inesauribile fonte di scocciature.

Ciao

loana

Messaggioda loana » ven nov 18, 2005 4:05 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Davide

Amici, vi pregherei di NON riportare numeri di cellulare ed e-mail private nel forum!
Oltre che una possibile violazione della privacy può costituire una inesauribile fonte di scocciature.

Ciao

allora vedi di far modificare anche la sezione VETERINARI del forum :D
non abbiamo fatto altro che copiare e incollare da li...;)

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » ven nov 18, 2005 5:03 pm

Ritengo che segnalare i numeri di telefono di veterinari presenti sul forum e reperibile sulle pagine gialle non costituisca nessuna violazione alla privacy.
Loana hai fatto benissimo.
:D

Davide

Messaggioda Davide » ven nov 18, 2005 5:11 pm

Citazione:
Messaggio inserito da alfabravo

Ritengo che segnalare i numeri di telefono di veterinari presenti sul forum e reperibile sulle pagine gialle non costituisca nessuna violazione alla privacy.
Loana hai fatto benissimo.
:D

Riportare numeri telefonici, soprattutto cellulari (che non sono sulle pagine gialle) su un forum, anche se presenti in un sito, non è la stessa cosa che andarli a cercare. I forum spesso e volentieri sono più o meno occasionalmente frequentati da troll e scocciatori di vario genere, sempre pronti a rompere le scatole in ogni maniera. Poiché c'è la possibilità di inviare messaggi privati, oltre che e-mail, mi sembrerebbe più corretto utilizzare queste modalità, comunque fate come vi pare :):)

loana

Messaggioda loana » ven nov 18, 2005 5:49 pm

Davide scusa proprio ma non ti capisco, c'è una pagina apposta QUI... e non da un'altra parte... e se anche si pensasse a quei programmi che rintracciano dati... volendolo potrebbero farlo anche da quella sezione...

Davide

Messaggioda Davide » ven nov 18, 2005 6:40 pm

Citazione:

Davide scusa proprio ma non ti capisco, c'è una pagina apposta QUI... e non da un'altra parte... e se anche si pensasse a quei programmi che rintracciano dati... volendolo potrebbero farlo anche da quella sezione...

Non penso a programmi che rintracciano dati, penso a persone malintenzionate, perditempo, troll, rompiscatole che spesso frequentano i forum ai quali può non sembrare vero di trovarsi a disposizione numeri di cellulare o e-mail per scherzi o peggio. A queste persone non interessa visitare le altre pagine del sito, ed anzi spesso non sanno neppure che esistono.

loana

Messaggioda loana » ven nov 18, 2005 6:59 pm

ringrazio Roberto per l'appoggio e la comprensione...onestamente credo che Davide esageri un pochino, anche perchè trovo molto remota la possibilità che un troll si intrometta qui rispetto al beneficio che può dare una simile informazione...

Davide

Messaggioda Davide » ven nov 18, 2005 7:05 pm

Citazione:

ringrazio Roberto per l'appoggio e la comprensione...onestamente credo che Davide esageri un pochino, anche perchè trovo molto remota la possibilità che un troll si intrometta qui rispetto al beneficio che può dare una simile informazione...

Loana, non esagerare :D:D:D:Dnon credo ci sia bisogno di "appoggio e comprensione" per una sciocchezza del genere dai!!!
Ti posso assicurare che la possibilità di intromissione di troll nei forum è tutt'altro che remota, ne abbiamo ampiamente avuto a che fare anche su testugginelist e, d'altro canto, dare l'informazione in via privata porta alla stessa benefica conclusione. :):)

loana

Messaggioda loana » ven nov 18, 2005 7:09 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Davide

Citazione:

Loana, non esagerare :D:D:D:Dnon credo ci sia bisogno di "appoggio e comprensione" per una sciocchezza del genere dai!!!
Ti posso assicurare che la possibilità di intromissione di troll nei forum è tutt'altro che remota, ne abbiamo ampiamente avuto a che fare anche su testugginelist e, d'altro canto, dare l'informazione in via privata porta alla stessa benefica conclusione. :):)

ahah no vabbè quella dell'appoggio e comprensione era piuttosto una frase del tipo "non sono l'unica a pensarla così" eheheh
dallo zio "Alfy" ci vado a piangere solo quando mi tirano i capelli,non quando mi contraddicono ;)
comunque se il problema sta tutto li la prossima volta mi limiterò a mandare pm.^

Torna a “Sezione medica”