Citazione:
Messaggio inserito da yuri
se le tengono,come rischia di doversele tenere chi ne fa nascere 500.
adesso faccio come Nostradamus,io prevedo che negli anni a venire pochissimi dichiareranno le nascite e gireranno sempre di qpiu tarte senza doc(cosa che sta gia avvenendo da qualche tempo),fra 250 lune(20 anni circa),i nuovi governanti si renderanno conto di avere fra le balle milioni di tarte senza doc e che i loro predecessori avevano sbagliato tutto,ci saràun nuovo giudizio universale con una nuova sanatoria.
scusate è colpa del letargo e del metabolismo celebrare rallentato
Beh, devo dire che ciò che hai predetto lo avevo previsto io, prima di te...peccato che non ho reso palese la mia profezia perchè volevo che l'arca si trovasse di fronte alla tempesta all'improvviso....sono felice quando affonda tutto...Ho sempre paura di rimanere solo, invece quando si è insieme mi sento confortato.
Ma sono sicuro che anche di fronte al giudizio universale ci sarà sempre qualcuno che avrà il salvagente, e a finire sul fondo siamo noi, poveri mortali. Ma che vuoi farci....la giustizia è uguale per "tutti"...per tutti i poveracci però!
@ Danilo: vogliamo adeguarci all'Europa, siamo così contenti di adeguarci all'Europa, battendoci a spada tratta per questo, da una parte...e poi, qui, a due passi, ci chiediamo della "maggior parte della gente", cosa ci fa con le tartarughe dato che magari non possono/riescono a compilare i registri, dall'altra?
Le opzioni: - consegnano gli adulti alla forestale (perchè liberarli non si può)
- le tengono e rompono le uova (beati loro che devono rompere solo 3-4 uova, se hanno una coppia soltanto, come hai ipotizzato precedentemente!)
- tengono i nati a vita
- vivono da fuorilegge, regalando tartarughe contro le leggi vigenti.
Ne hanno da scegliere...peggio stanno quelli nel braccio della morte, che, poveracci, hanno solo l'ultimo corridoio davanti a loro!
Che tristezza ragazzi, che tristezza!