Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Hanno limiti di età , si evince dalla bozza di denuncia?
No, non è scritto da nessuna parte.
Citazione:
Messaggio inserito da tartamau
Personalmente, e lo posso dire a ragion veduta, chiunque sia in regola e lo voglia fare, non avrà che problemi burocratici di compilazione di moduli affinchè vengano rilasciati i Cites gialli.
Citazione:
Per quelle che sono le informazioni in mio possesso in Germania un neonato con cites non costa meno di 100€, ma non è escluso sempre qualche eccezione. Negli altri paesi europei poi le cifre salgono anche di molto.
Citazione:
La mia personale considerazione è che si sia voluto, a torto o a ragione, porre un freno all'illegalità (in tutta Europa non esistono le cessioni gratuite!). Tuttavia mi auguro, ma ancora bisogna attendere, che il rilascio dei cites risulti più semplice e veloce, nonché economico.
Citazione:
Messaggio inserito da loziolupo
Di sicuro c'è che se allevassimo uccelli sarebbe tutto più semplice, ve lo garantisco; l'ho fatto per anni, il sistema dell'anellino alla zm è perfetto, non permette frodi ed è sicuro.
Peccato ch sulle tarta non sia applicabile, purtoppo anche il cip non ti da nessuna garanzia visto che non è visibile senza lettore
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Diciamoci la verità, se cominciano a rilasciare le autorizzazioni per il CITES in tempi rapidi è una tutela in più contro il bracconaggio.
Quanto scritto da Maurizio mi sembra accettabile.
Citazione:
Messaggio inserito da yuri
Danilo quello che dici è giusto, ma considerando che tra tutte le nate vengono regalate manco il 5% non vedo perchè dobbiamo penalizzare quel 95%. poi se adesso mi smentite e tutti le ragalate...allora mi metto in lista, ho un ampio giardino
Visitano il forum: Nessuno e 285 ospiti