Citazione:
Messaggio inserito da simo
se non fara freddo sul serio sono in pericolo allora??? io ho pensato di farglielo fare piu bre il letargo dite che a' una pessima idea?
Citazione:da giovedì, massimo venerdì spariscono in letargo, poi mi dirai se son stato buon profeta...
Ciao a tutti...sto monitorando un po le mie baby tarte di 4 mesi..non vogliono sapere di andare in letargo.bene quando piove se ne stanno semiinterrate, mentre appena un filo di sole punta la casetta escono si prendono il sole alcune volte spizzicano anche qualche fogliolina di insalata..sono calate un po di peso anche..e' giusto secondo voi? ciao
Citazione:
Messaggio inserito da gigero
Nessun problema, vedrai che nei prossimi giorni spariscono in letargo.. Non mi torna il fatto che l'anno scorso in questo periodo fossero in letargo, questo il confronto termico: 12.11.2006 minima 10.1 massima 17.4 oggi: minima 1.7 massima 15.1 difficile che l'anno scorso oggi con quelle temp fossero in letargo.
Citazione:
Ricordo che lo scorso anno le mie erano quasi tutte ancora a spasso verso il 10 dicembre.. Novembre dello scorso anno, come del resto tutto il NON INVERNO fu eccezionalmente caldo. Io ho il riferimento della mia zona ma anche nella tua non penso sia andata molto diversamente, ma questo non esclude che tu possa aver ragione
Citazione:
Ricordo che lo scorso anno le mie erano quasi tutte ancora a spasso verso il 10 dicembre.. Novembre dello scorso anno, come del resto tutto il NON INVERNO fu eccezionalmente caldo. Io ho il riferimento della mia zona ma anche nella tua non penso sia andata molto diversamente, ma questo non esclude che tu possa aver ragione
Citazione:
ciao ragazzi..le mie penso che ora dormano sonni profondi..ma se dovessi decidere di svegliarle prima come posso fare? e' rischioso?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti