Citazione:
Messaggio inserito da andracchia
Ragazzi mi date una informazione? da piccole (baby) sono diverse le GRAPTEMYS PSEUDOGEOGRAPHICA KHONII dalle GRAPTEMYS PSEUDOGEOGRAPHICA PSEUDOGEOGRAPHICA ?
Oppure si differenziano man mano che crescono??
Citazione:
Messaggio inserito da andracchia
ok bellisimo sito mi sono schiarito idee. tra l altro una ha occhio giallo e l' altra più sul grigio
Citazione:
Messaggio inserito da EDG
In più la kohnii rimane di dimensioni più piccole e nell'occhio di solito è assente la linea orizzontale che attraversa l'iride, inoltre la striscia che continua sino a sotto l'occhio in alcuni esemplari invece di essere della tipica colorazione gialla, si può presentare arancione, particolare che non ho mai notato nelle pseudogeographica pseudogeographica.
Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow
scusa mi fai vedere una pseudogeografica che sia una pseudogeografica con l'iride chiara!!!!!!!
guarda che è un punto distintivo.
Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow
"le due sottospecie si differenziano solamente per la linea sul capo, in particolare intorno all'occhio...
il colore dell'iride non è un carattere distintivo!"
scusa mi fai vedere una pseudogeografica che sia una pseudogeografica con l'iride chiara!!!!!!!
guarda che è un punto distintivo.
Citazione:
Messaggio inserito da Stefano Redaelli
Ma io non ho affermato che le kohni hanno l'iride scuro...... ho solo postato un riferimento di una pseudo pseudo con occhi chiari per rispondere al messaggio che ho quotato che chiedeva di mostrare una pseudo pseudo con occhi chiari.
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti